Aiuto oTrauma , una pupilla dilatata, zoppica, e difficoltà alzarsi

Forum La salute del gatto Aiuto oTrauma , una pupilla dilatata, zoppica, e difficoltà alzarsi

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  pallino 3 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3768

    pallino
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutti, vorrei un consiglio, un gatto di una colonia a cui mi sono affezionata, purtroppo ha dato dei sintomi, che non sono stati collegati tra loro inizialmente e ora.. La situazione sta degenerando.. Tengo a precisare che non ho purtroppo grandi possibilità economiche, per andare a fondo agli accertamenti….</p>
    Questa colonia è una colonia libera e lui quindi vive all aperto… Ha all. Incirca 7 anni, ed è stato abbandonato due anni fa… Circa 4 settimane fa è arrivato con una pupilla dilatata, senza segni evidenti di trauma tipo sangue etc ma solo con un occhio un. Po’ socchiuso…. Pensando a un trauma da lite con altri gatti abbiamo somministrati una crema oftalmica… Dopo circa 2 settimane abbiamo visto che zoppica a con la. Gamba  anteriore lato occhio… Sentito il vet mi fa somministrare un antinfiammatorio… Ma ecco che inizio a vedere difficoltà alla parte posteriore non si muove bene, barcolla…. Fino ad arrivare a non riuscire a camminare… La visita di due vet ha dato come esito possibile trauma cranico, mi è stato dato un antibiotico… L antirobe è

    No il cortisone perché ha una micosi che oeggiorerebbe… Purtroppo però il gatto sta peggiorando… Se prima mangiava…. Oggi si è rifiutato di mangiare e io non so cosa fare vi è mai capitata una situazione del. Genere, il. Gatto si è ripreso?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.