Aiutatemi a capire se sono maschi o femmine

Forum La salute del gatto Aiutatemi a capire se sono maschi o femmine

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  titti22 2 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

sil
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Da qualche mese ho questi gattini partoriti da una gatta selvatica, che mangia da me da circa un anno… non sono esperta di gatti e non capisco se sono maschi o femmine… chiedo l’aiuto di qualcuno che se ne intende di più ! Grazieeee mille</p>

titti22
    Partecipante

Ciao. la prima foto mi pare  una femmina, ma non sono certa.   quanti mesi hanno???? la seconda un maschio.

ora che si hai fatto vedere il lato B     fai vedere tutto??? paiono bellissimi!!!    Scusa il consiglio , ma  sterilizza, anche la mamma.

sil
    Partecipante

I gattini sono bellissimi e sono tre, circa 6 mesi, purtroppo si avvicinano ma solo uno si fa toccare,  la gatta l’ho fatta sterilizzare, è stata un impresa prenderla! 

lillina
    lillina
    Moderatore

bellissimi

oltre la mamma fai sterilizzare anche la figlia

sil
    Partecipante

Sto cercando di capire quali sono femmine proprio perché voglio sterilizzarle… Ma avvicinarli non è facile, solo uno sembra ben predisposto…

titti22
    Partecipante

Brava ad aver sterilizzato la mamma,   sono bellissimi la tricolore  è una femmina   rarissimamente ci sono maschi tricolori.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.