Adottare gatto di strada

Forum La salute del gatto Adottare gatto di strada

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 3 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18972

    A8888A
    Partecipante

    Un gatto che vive ormai in strada da un paio di anni, (che ha vissuto per i primi mesi di vita in casa in passato) potrebbe riuscire ad abituarsi ad essere adottato e vivere in casa?

    #18973

    titti22
    Partecipante

    quanti hanni ha il  Gatto ?  è gia castrato ?   come è strutturata la casa ???  carattere del gatto  ? scusa le domande ma sono importanti x risponderti .

    #18975

    A8888A
    Partecipante

    Allora, il gatto ha supergiu 7 anni e non è castrato🥺<b> </b>peró nonostante questo è da sempre moolto socievole (non con tutti) sale in braccio, si fa prendere, mostra la pancia ecc. Oltretutto ormai lo conosco da più di 8 mesi portandogli spesso da mangiare (come altre persone del posto)

    #18979

    titti22
    Partecipante

    io x prima cosa lo farei castrare ,  ci guadagna in salute   in quell’occasine puoi provare a tenerlo in casa  se proprio non si adatta puoi sempre liberarlo nel suo ambiente. è tanto lontano da casa tua ??

    #19010
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao ! Come ti ha detto Titti il micio andrebbe castrato . Tra l’altro diventa più tranquillo ed anche in un ambiente casalingo non tenterebbe di scappare per cercare le femmine quando è il periodo e non farà la classica pipì da gatto intero . Prendilo piccino avrà una casetta al riparo dalle intemperie invernali e ti darà tanta gioia. L’ultima che ho preso dalla strada viveva in un parcheggio, l’ho portata dalla veterinaria per la sterilizzazione e me la sono portata subito dopo l’intervento a casa . Chiaramente non era di nessuno. Sono felicissima della sua presenza.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.