A cucciola di 4 giorni si richiude la vagina

Forum La salute del gatto A cucciola di 4 giorni si richiude la vagina

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 3 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4650

    Branco
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Salve sembrerà strano (agli utenti, magari ai dottori no)  ma una cucciola di gatto di 4 giorni nel giro di poche ore si ritrova con la vagina chiusa. Io avevo notato l’ano estremamente gonfio ed arrossato, porto la cucciolina dal veterinario che mi dice che molto probabilmente morirà, e mi fa notare che la vagina è chiusa… eppure io sono sicuro che fino al giorno prima urinava, ci pensavo io con l’ovatta umida, il veterinario ipotizza vagamente che il gonfiore dell’ano gonfio (fistole) ha provocato il richiudersi della vagina, dice che con 2 o 3000€ un operazione si può fare, però a Roma… io purtroppo mi trovo nell’avellinese, lontano dal mio veterinario di Napoli al quale ho visto fare “miracoli”…mi trattengo a stento dal tentare di provare a fare un incisione di 0.2 mm. circa…ma sono … vabbè, poco importa come sto..basti dire che questo è il terzo parto della mamma gatta è da quando la ho aiutata nel primo è diventata la mia ombra, tanto che i successivi due invece di farli nella cuccia che le ho preparato li è venuti a fare nel mio letto, accanto a me. Siccome ha problemi di allattamento lavoriamo “in squadra”…ma diversi cucciolini abbiamo persi, e di questo parto su soli 3 nati ne è già morto uno. La micina con il problema è ancora molto in forma…ma… ovviamente senza urinare né defecare ha le ore contate…cosa posso fare che non consista nel portarla da un veterinario (nel raggio di 50 km quello dove vado è il più umano, gli altri…lasciamo perdere) anche perché ho disponibilità economiche men che limitate in questo periodo ed anche gli spostamenti…. Dopo questo parto la mamma verrà sterilizzata,</p>

    #4654
    titti22
    titti22
    Partecipante

    ciao  ma il vet non ha fatto nulla??  neanche curare ano infiammato ??? se prima faceva pipi senz’altro è colpa dell’ano.

    da cancellare un vet che propone solo interventi  e non tenta altro.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.