Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
6/2/2012 6/2/2013
Un anno è passato.....Eppure sembra che tutto sia avvenuto solo ieri.Un anno di rimpianti e di struggenti ricordi.Mi manchi tanto Poldino....
Il loro viaggio è più breve del nostro ma di contro questi esseri straordinari metà angeli e metà bambini, ci cambiano e con il loro grandissimo amore ci rendono esseri migliori !
Non lasciare che i rimpianti offuschino i bei ricordi che hai di lui... Come dice Fabio, dobbiamo esser grati per aver trascorso un tratto di strada con esseri così speciali, lasciar cadere la zavorra del dolore e ripensare con un sorriso all'amore che ci hanno dato.
Vedi Misssmith,i ricordi belli e pure divertenti ci sono ma, dopo il sorriso ,arriva sempre la lagrimuccia e,te lo posso assicurare, non si riesce a trattenere.Del resto lui è presente in tutto,nella casa,nei luoghi delle passeggiate, nelle mie giornate ,in me stessa;i miei occhi lo vedono dovunque.E il suo guinzaglio è ancora appeso dietro la porta d'ingresso....
Ciao e grazie per il tuo gentile intervento
Ne ho salutati 3 miei, finora, e tanti altri del rifugio dove vado, ti capisco benissimo Non passa giorno senza che io ripensi a loro, ma ad un certo punto ho deciso che in qualche modo dovevo restituire l'amore che mi hanno dato. Ora c'è Denny, un dolce e testardo vecchietto di 13 anni entrato nella mia vita 5 anni fa, e quando anche lui mi lascerà, so già che ci sarà un altro vecchietto da accudire...
E sono stati, sono e saranno tutti speciali...
Un abbraccio.
Grazie!E pensare che qualcuno li aveva abbandonati in aperta campagna in un sudicio scatolone...Li avevo trovati stretti l'uno all'altro,affamati e infreddoliti...
Buon compleanno piccolo Poldo, sicuramente dove sei sarai felice più di noi, ma con un pizzico di nostalgia per la tua grande mamma umana che ti ha sempre nel cuore, nella mente e nell'anima.
Ciao piccolo Poldo!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.