le mie bimbe FOTO

ericaf

Active member
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Salve, vi presento le mie piccole =)

Premetto che da quando avevo 5 anni ho vissuto con una gattona splendida, morta alla veneranda età di 18 anni; nel frattempo avevamo adottato anche un altro micione randagio, morto l'anno scorso. Quando mi son trasferita dal mio compagno ci mancava un peloso in casa (lui la sua micia l'ha persa 5 anni fa) e così dopo nemmeno 2 mesi di convivenza ci siamo decisi =)
Ci ha stregato un batuffolo di pelo, Ash, mezza norvegese/mezza persiana che ora ha 1 anno e mezzo. Eccola appena entrata a casa, a 2 mesi
ash1m.jpg

e ormai cresciutella a 1 anno
DSCF1408.JPG

Ora è così:
DSCF1518.JPG

Non si vede che abbiamo dovuto farle togliere un canino perché la pelosoide è caduta dalla finestra -.- ma tolto questo è una micia quasi perfetta, tutta pelo e poca carne.

Dopo un anno dall'adozione di Ash ci è balenata l'idea di raddoppiare la felinità della casa e abbiamo adottato la piccola Kira, che ora ha 5 mesi
DSCF1974.JPG

DSCF1904.JPG

E ora insieme =)

DSCF1949.JPG

DSCF1977.JPG

Contrariamente a quanto previsto da tutti, nonostante abbiano 1 anno di differenza e siano caratterialmente diversissime, si sono integrate perfettamente per nostra somma gioia. Ora sono entrambe malatine (la piccola l'abbiamo sterilizzata il 29 dicembre, la grande ha febbre a 41° e zoppica ma non sappiamo il motivo) ma in via di guarigione.

Le loro gallery sono
http://picasaweb.google.com/erica.dees/kira
http://picasaweb.google.com/erica.dees/ash

Guarda, quando abbiamo portato in casa Kira ci son state 24 ore di ringhi e soffi da entrambe le parti, poi altre 12 ore di ringhi e basta e poi finalmente hanno fatto nasino =)

La piccola è invadente e vuole un continuo contatto e Ash ha un carattere che la fa star spesso da sola e non cerca il contatto fisico nemmeno con noi, ma la sopporta e spesso le troviamo a giocare e dormire assieme e vicine vicine. Poi passerebbero ore a fare la lotta ^^

ma sono bellissime!!!! che amori! Kira è meravigliosa mi sono sempre piaciute le gatte multicolori!!! bellissime :) :) :)

Complimenti, belle davvero!! E meno male che vanno d'accordo.. sennò sai quanti ciuffi di pelo in giro per casa?? :)

:) :)

sono due gatte veramente belle che siano la vs gioia è fuori dubbio e che vadano d'accordo è un punto in piu' per loro e per voi

la cucciola Ash a due mesi appena entrata a casa nella prima foto è da poster :) :) :) :) :)
idem per la macchiolina Kira nasino nero, sua amica e aria da birba

:)

Per fare una foto ad Ash appena entrata in casa siamo impazziti :D
saltava e correva da tutte le parti e abbiamo un centinaio di scatti mossi o con coda/culo/parte parziale di gatto in movimento... per fortuna esistono le digitali.

Ash e Kira il terzo giorno di convivenza:
DSCF1934.JPG

Ed eccole prima di Natale, svegliate dal flash
DSCF2094.JPG

Dopo la sterilizzazione di Kira (inizio gennaio):
DSCF2133.JPG

equilibrismi (Kira con graffette sulla pancia per la sterilizzazione, Ash con febbrone alto) per avere le coccole
DSCF2152.JPG

mamma mia che belle che sono e che fortuna che vadano così d'accordo...

Ash assomiglia moltissimo ad Alice e mi ha fatto un effetto strano vederla lì in versione "buona e materna" :) ...quando ho visto come abbracciava Kira ho avuto un brivido di terrore... no perché fosse stata Alice :p- :)

davvero tenerissime, complimenti :) :)

Cate non mi uccidere ma quando ho visto Ash che abbracciava Kira ho pensato di venirti a chiamare perchè nella mia testa ho visto l'immagine di Alice e di seguito questa faccina ma poi ho visto questo commento... :) :) :) :)
Ericaf e le sue paciose micie perdonate l'OT... :)

Cate non mi uccidere ma quando ho visto Ash che abbracciava Kira ho pensato di venirti a chiamare perchè nella mia testa ho visto l'immagine di Alice e di seguito questa faccina ma poi ho visto questo commento... :) :) :) :)
Ericaf e le sue paciose micie perdonate l'OT... :)

insomma Aliciotta s'è fatta una pessima reputazione eh...e mi pare il minimo :) :) :) :)

per fortuna Ash è un angelo :) :)

beh, proprio un angelo no... continua a educare kira a forza di morsetti e pacche in testa. Però non è mai stata aggressiva se escludiamo le soffiate dei primi 2 giorni.
Sono entrambe gelose, ma non litigano per averci :D

Indietro
Alto