JUNA la regina della casa

bracchetto

Active member
Punteggio reazioni
0
Punti
36
per chi se lo fosse perso....
in arrivo sui miei personalissimi schermi, direttamente dalla sezione adozioni....

TAAAAAA DAAAAAAAAN!!!

13668305.jpg

(grazie a codicilla, disponibile e carina come sempre)

mamma mia che faccia da teppa che ha sta topastra... :p- mi sa che mi farà nera :)

Mi sono letta il post in adozioni tutto d'un fiato... davvero mi era sfuggito!!!
Felicissima per te Barbara, è commovente vedere tanta emozione da parte di chi comunque è abituato a vivere i contatto con gli animali...davvero tanto tanto dolce

Andando OT.... come mai tutto verde???? Mi fa un pò effetto.... mi rievoca quell'italiana che lo scorso anno è andata a farsi quel viaggio in autostop tutta vestita di verde e che non ha avuto un gran finale..... daiiiiiii cambia colore.....

perchè la mia mmma mi ha chiesto di che tono volevo le lenzuola, le ho detto "verde salvia" e lei ha comprato tutto in tinta :)
però mi sa che il verde non lega con il nero focato, troverò qualcosa sul rosso per la signorinella :)

Ok per il verde salvia.... che però non diventi poi verde smeraldo eh!!! :)

credo che affilerà quei dentini su tutto quello che trova a portata di zampa!!!!
brava Bracca :) :) :) :)

vah..che lato B c'ha sta faccina da topastra ,proprio nelle zam(emh mani)abilissime di una giovane vet....

Per il nome starei in tema con il colore predominante scelto dalla braccamamy,ma eviterei il diminuitivo in salvia -etta....

P.s brividi ancor oggi al ricordo di una pelliccia verde salvia maculata,era robba ecologica ma ha pregiudicato una possibile amicizia :)

che bella cucciolotta Barbara sei grande,
e il nome di questa bellissima topina?

ci pensiamo noi :) :) :)

dici solo data ed ora, di domenica eh ...

:) ;) :) :) ;) :)

Chiaramente, non domenica di gare, rodei e menate varie :)

Per quanto ripetitivo, certo che il nome Mela, per una pelosetta che vive nel verde è più che azzeccato no???? :)

Che emozione incredibile.... quasi quasi non vorrei essere nei tuoi panni ad aspettare così tanto prima di avere la cucciolina tutta x te!

E' bellissima e devo dire che scegliere sarebbe stato impossibile!
:) :) :) :)

in effetti :)
c'è solo un problema: la gente chiederebbe? "perchè mela? perchè non pera, o pesca o albicocca?"
e tu inizia a pensare alla macedonia :D

petta petta, che qui ora abbiamo un importante compito da svolgere, la scelta del nome di questa fortunatissssssssssssssssssssssssssima pelosetta.
Hai preferenze di lettere nell'iniziale? :)

ho un elenco di nomi possibili, ma prima di scrivere qui le alternative devono passare un vaglio. in serata credo che qualcosa vi dirò :)

Simba.... Sasha.... per ora guardandole il musetto mi vengono in mente questi due.

Io ho deciso che se in futuro dovessi avere un cane femmina la chiamerei ASTRID... mi piace molto!

Indietro
Alto