I miei mici - Yuki e l acqua - pag.9

anonimo

Active member
Punteggio reazioni
0
Punti
36
... e stasera sta male anche Neve. Me ne sono accorta perché si coricava sul pavimento freddo e non mi dava molta retta... e non è da lei. E' mogia e ha gli occhietti lucidi, però ha mangiato, con golosità, gli snack che le piacciono tanto. Spero solo sia un banale malessere, non voglio, non cerco, di pensare male (anche perché è fiv-felv negativa lei)... e prima di lunedì, in ogni caso, non posso proprio portarla...

Il micio di mia mamma, l'ho trovato in Sicilia e lei se ne è innamorata ^^

Misha

La figlia di Neve che ho regalato ai miei fratelli

Cannella

La foto che mi piace di più è quella di Brontolo che dorme tra le zampe ( :) ) di un fratellino/sorellina... :eek::)
Sono bellissimi, Ribes... :D

mi sembrano un po' pochini, non si sentiranno soli?
fossi in te ne adotterei ancora almeno un paio :)

Hai una bellissima famiglia pelosa!!! Che faccette da birbanti i piccolini!!!! Belli bellissimi tutti!!!!

sono tutti bellissimi (quale micio non lo e' ? :) ) ma quei tartufini e quelle linguette rosa mi fanno impazzire!! :) :) :) :)

Avevo già visto queste foto.... ma avevo dimenticato di scrivere che i tuopi mici sono tutti BELLISSIMISSIMI!!!!! :)

ma senti un pò .....ma lo sai che pisolo aveva un fratellino che si chiamava brontolo ed era uguale al tuo? sarà mica lui??...comunque complimenti per la famigliola ne?!

mi è venuta una smania!!!
stavo impazzendo guardando le foto dei tuoi 11 micini!!!!!! :) :)

uno più bello dell'altro....

ti capita mai di averli tutti addosso contemporaneamente?
che bello sarebbe!! e che caldone!!!

bacini a tutti in parti uguali! :)

senti un po'... perchè Neve? voglio la storia!!
si! voglio la storia di tutti i nomi!!!

dai.... :)

Indietro
Alto