Caterina e Rosina

catecate

Active member
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Stanotte ti ho sognata, per la prima vera volta, dopo più di due anni, eri proprio tu, così com’eri, eri proprio tu, era un sogno strano, eri stata affidata a qualcuno che ti aveva perso, eri scappata e io ti avevo cercato tanto e ti avevo ritrovata e quando ti avevo ritrovata ti avevo ritrovato davvero. Per tutto questo tempo non sono mai riuscita a sognarti veramente, una volta sola ma eri lontana lontana e tanto malata. E’ stato bello accarezzarti, toccarti ancora, in uno di quei sogni che sembrano veri, in cui tu eri proprio tu e stavi bene. Ti ho riconosciuta subito, ti ho chiamato e ti tremava la coda e tutto il pelo dalla felicità, come facevi tu. Ti sei strusciata e ti sei fatta prendere e siamo state insieme ancora. In tutti questi mesi mi sono disperata perché non c’eri più, e non riuscivo a trovarti neanche dentro di me, perché non mi tornava in mente un solo momento di quelli belli passati con te, perché il dolore è stato tanto che insieme a te se ne sono andati pure i ricordi e continuavo sforzarmi di ricordare ma non ci riuscivo. Ti ricordavo solo malata, dimagrita, sofferente, con la tua bella pelliccia tutta sporca e macera e questo mi faceva stare così male… Ora ti voglio dire però che sono felice di averti incontrata e siccome mi manchi tanto amore, torna a trovarmi ogni tanto… :)

dormi tranquilla amore mio
8251893.jpg

Ciao piccina sei bellissima e anche lassù lo sarai :) :) :)
95636576.jpg

grazie Topina, le piacerà senz'altro il tuo regalo.
Le piaceva da morire annusare i fiori!! :)

Cara Catecate, ti ho trovata, con la tua Caterina... Mi si è stretto il cuore per quello che hai scritto... sai lo capisco molto bene... Ogni sera che vado a dormire, mi auguro di incontrare nei sogni i miei genitori... Purtroppo gli ultimi brutti periodi, hanno cancellato i bei ricordi, non c'è niente di più vero in quello che hai scritto... Mi auguro e che venga a trovarti nei sogni, tu con lei e io con i miei, tanto da lenire un pò, il dolore che abbiamo... a volte certi sogni sembrano così reali che ti fanno stare bene... un abbraccio forte, forte
Caterina, riposa in pace! e saluta i miei...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) :) :) :)

Tatina ti voglio bene, dai uno sguardo ad Alice per favore, ho paura per lei...

amore mio grande :) :) :)

grazie catecate per le parole e la visita nel post di agostino , ti vorrei dire tante cose ma oggi non trovo le parole , ti voglio solo dire che è dolorossissimo perdere un amore peloso noi lo sappiamo bene .............sò quello che ai dentro il tuo cuore ...........un mondo di baci alla tua caterina sono sicura che agostino la conosce e che stanno giocando insieme.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Indietro
Alto