Io mio cane non dorme più nella cuccia da interno


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Yezzelyn

Ciao a tutti,
Io ho un pastore australiano maschio di 1 anno e 5 mesi, Jago. Lui da quando ho lavato la sua cuccia nella lavatrice, ho notato che non ci entra più, pensavo fosse una cosa passeggera (era già sicccesso lavando una cuccia precedente) e che sarebbe tornato a dormirci da lì a breve, per ora sono passate tre settimane e nella cuccia non ci va manco di striscio, che posso fare? Lui dorme sempre dentro casa e ora il suo posto per dormire é dietro la porta dell’entrata di casa (non so perché ha scelto quel posto). Dovrò prendere un’altra cuccia? Forse il detersivo come odore é troppo forte per lui? Io però volevo solo lavare la cuccia, come faccio anche con le sue copertine (quelle sul divano), sulle quali ci va volentieri volentieri anche se sono appena lavate.
Che posso fare? Io vorrei che stesse comodo e non che dorma sul pavimento di marmo duro.

Grazie in antipo per qualsiasi vostra risposta

lillina

se ci sta nello spazio , spostagli la cuccia nella zona che ha scelto dalla porta d'entrata

magari ha caldo ?

buttaci sopra qualche crocca ,così l'abbina alla pappa.....

Yezzelyn

Si in effetti ora ci va quando gli do il dentastik! Però comunque non ci dorme lo stesso, sarà come dici tu per il caldo. In effetti sto accendendo il condizionatore solo per lui visto che abbiamo due sensibilità molto diverse verso il caldo 😭 io devo usare la felpa quando lui invece si mette sotto il condizionatore.

Grazie grazie

Anna49

ciao, se pensi che uno dei problemi possa essere l'odore di detersivo della cuccia lavala di nuovo solo con acqua e prova a riproporgliela.