Passaggio croccantini


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Startfiire

Buonasera a tutti. Fino a qualche giorno fa davo i croccantini Natural trainer manzo e riso al mio cane di 2 anni e mezzo,maschio, ma poi ha riniziato a fare i bisogni più morbidi con qualche colorazione gialla. Sotto consiglio della veterinaria, gli sto dando fino a sabato i croccantini Hill's ID ( che gli avevo già dato fino al 6 marzo per vedere se fosse intollerante ai natural, e credo proprio che lo sia visto i rumori alla pancia ( che si sentono con l'orecchio appoggiato alla pancia) e i bisogni più morbidi. Adesso con gli Hill's li sta facendo poco più solidi ma ancora morbidi, forse perché è solo da questo sabato che glieli sto dando . Ora, da sabato prossimo (il 31) dovrò fare il passaggio graduale ovviamente verso un nuovo tipo di croccantini, per vedere se è necessario dargli solo Hill's o se magari tollera qualche altra marca. Ora la mia domanda è : Potete consigliarmi qualche marca e qualche gusto che non sia manzo, pollo, e riso? La vet mi ha consigliato Farmina o Monge, qualche altra marca o opinioni su queste ultime due? Grazie!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Startfiire il 28-03-2018 21:12 ]

misssmith

Se non vuoi né pollo né manzo forse ti conviene orientarti sul pesce oppure sulla selvaggina. E che sia anche privo di cereali.
Ti conviene fare una ricerca tipo su arcaplanet, dove puoi scegliere gusti, taglia del cane, età e presenza o meno di cereali, così puoi fare un confronto. Monge non è male, altre marche buone sono Acana e Canagan.