Ascesso da morso CHIUSO DOPPIO


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Gio_1990

Rassicuratemi un po'...almeno fino a lunedì che richiamo il Vet.
Mi permetto di aprire un nuovo post, perché ho domande differenti,ma sono comunque collegate al post precedente sulla micia con shock anafilattico.
-brevemente spiego che venerdì scorso, la micia aveva un ascesso dolente con morso sulla zampa, trattata dal Veterinario con copertura antibiotica + antinfiammatorio (copertura 15gg) 10min dopo, direi fulminante ha collassato (shock anafilattico) ricoverata, cortisone+fluidiendovena+ossigeno.
La micia torna a casa e si riprende, smette di zoppicare l'ascesso si sgonfia.
Passata una settimana, ieri ha tre episodi di dissenteria (e il Vet mi ha dato Comabin pet)
Oggi era molto mogia, vado a vedere e la zampa si è gonfiata di nuovo, assurdo perché la ferita si è perfettamente cicatrizzata, ma sotto c'è liquido.
- purtroppo essendo allergia alle cefalosporine penso lo sarà anche alle Pennicelline, quindi cosa potrà fare il Vet?...io penso a un drenaggio, ma ci vorrà comunque una copertura antibiotica e avendo avuto da pochissimo una reazione così violenta ho paura che reagisca male ad anestesie o altri antibiotici.
Rassicurazioni o esperienze?


lillina

Gio ,ti conviene copiare e incollare questi sviluppi nel tuo post principale
poi qui chiudiamo

Non so dirti ....provvederanno ,probabilmente aspireranno il liquido se presente ,ma potrebbe anche essere solo gonfiore residuo x tessuto infiammato

Lunedi' dal vet

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-02-2018 20:58 ]