Colite..cane 16 anni


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



MiloeDidi

Ciao volevo un aiuto...Il mio pelosetto di 16 anni gli è venuta dopo una visita dal veterinario con esami completi tutto ok...niente vermi...E insuff renale migliorata...Dopo un periodo di muco nelle feci e due volte antibiotico in un mese...Mi ha dato i crocchini gastrointestinali. ..Per una presunta colite... La mia domanda è. ..Per quanto tempo devo darli?? E siccome i Farmina renal gli hanno fatto venire la colite sapete dirmi qualche altra marca renal?? Grazie mille...

lillina

nel tuo topic in CANI DI RAZZA citi un BORDER di 16 mesi un po' magrino ...


qui citi cane di 16 anni

non si capisce

MiloeDidi

ho un meticcio di 16 anni...E un border collie che a maggio fa 2 anni..Il vecchietto si chiama Didi e il giovanotto si chiama Milo. ..Ho problemi con il vecchietto...

lillina

ah scusa
capito

lillina

circa le crocche non potresti chiedere al vet se è fattibile un mix gastrointestinal con altra marca renal ? o è una bestemmia ?

MiloeDidi

lui mi ha addirittura detto di dargli le renal della Royal. .ma a me quella marca non piace tanto..conosci qualche marca cruelty free?Grazie. ..

lillina

non ho mai usato cibo renal

mi spiace vediamo se qualcuno ti risponde

altrimenti fai ricerca sul web ne trovi a bizzeffe

MiloeDidi

Il problema è anche perché ha pochi denti...quindi servono crocchini piccoli...E la Royal sono piuttosto grossi. ..vediamo se qualcuno ha solito mio problema! Intanto grazie..