Gattina selvatica scappata dall ambulatorio veterinario


Pubblicato in: Il comportamento del gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Dany96

Buon giorno...Il gattino non è mio... a me piacerebbe prenderlo un altro ma secondo la veterinaria è un rischio per via che i gatti che ho già non lo accettano

danimici15

Perché ? Ci sono gatti sterilizzati che siccome stanno fuori hanno difficoltà a trovarsi del cibo o a cacciare quindi sono malnutriti o come tutti i randagi che non mangiano nelle colonie feline dove le gattare portano cibo oppure i gatti che scappano da un determinato luogo perché gli hanno rubato il territorio tanto che per trovare una loro nuova collocazione fanno anche molti km. 10 mi sembra un po' eccessivo ma esistono.

Dany96

Ah ok grazie mille xk mi è arrivato a casa un gatto anziano con una brutta stomatite stato castrato nel 2015 a un età presunta di15 anni e guardando i dati del microchip è risultato appartenente a una colonia di gatti di villa di chiavenna a 10 km da casa mia e x arrivare lì ha dovuto attraversare il bosco ... secondo mia mamma c'è l hanno abbandonato a casa mia o comunque vicino... è un gatto abbastanza socievole si lascia accarezzare xo quando non ha più voglia ti attacca è incopatibilecon i cani aggredisce il mio pastore tedesco xo con i mie 2 gatti ak se si è ritrovato muso a muso non li ha aggrediti l'unica volta che lo visto litigare è stato con un giovane gatto maschio intero che xo credo che lo ha attaccato prima il giovane e lui si è solo diffeso .... in pratica pensa solo a mangiare ... c'è una signora che lo prenderebbe in casa e nel suo giardino ... secondo te cosa devo fare??

danimici15

Dai certamente il gatto alla Signora se ha piacere di tenerlo !

Dany96

Ok grazie mille

danimici15

Ciao Dany hai notizie della micia scappata dallo studio Veterinario ?

Dany96

Ciao Danimici15 no no 😣