UNA NUOVA AVVENTURA


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Vale90

Ciao a tutti. Vi ricordate di me e di Billy?
A questo posto speciale sono affezionata perché con me e Billy siete sempre stati carini e disponibili a darmi qualche consiglio o conforto quando lui è volato via. È passato poco più di un anno, un anno molto difficile: ancora ora continuo a parlare con Billy e mai avrei pensato di scrivere di un cagnolino che è entrato appena ieri nella mia vita, per quanto non potrà mai sostituire il mio INDIMENTICABILE Billy. Il mio ragazzo ha trovato questo batuffolo bianco e nero abbandonato vicino alla stazione e quando mi ha chiesto se potesse portarlo a casa, non ho saputo dirgli di no. Chissà che fine avrebbe fatto, solo, al freddo e senza la mamma!!!
E così eccoci qui, ad iniziare questa avventura imprevedibile chiamata vita.
Stamattina l'ho portato dal veterinario: non ha neanche due mesi e pesa due kg. Aveva le pulci, lo ha sverminato e venerdì facciamo il primo vaccino. Lui è davvero piccolino, anche in base ai miei standard:) e oggi ha dormito tantissimo, ma la veterinaria mi ha detto che è normale data l'età. Volevo darvi questa bella notizia. Se riesco metto una foto.
Ps: non gli abbiamo ancora dato un nome: ci stiamo pensando:)
Un bacione

Vale90



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vale90 il 14-11-2017 19:08 ]

Anna49

ciao Vale, questo cucciolino è bellissimo ,complimenti a te e al tuo ragazzo per averlo accolto, credo che il tuo Billy stia sorridendo
Tienici al corrente durante la sua crescita, aspettiamo altre foto!


misssmith

Ciao Vale, è bello rileggerti e soprattutto è bello sapere che hai accolto un pelosetto in difficoltà, è stato super fortunato ad incontrarvi.
E' vero, Billy sarà insostituibile, ma d'altronde tu non devi sostituirlo nel tuo cuore devi solo amare pure questo 'scugnizzo' qui, che ha un musetto tirabaci...
Attendiamo altre foto, mi raccomando!


lillina

bentornata Vale, te lo ha mandato Billy sicuramente

Vale90

Grazie per la bella accoglienza
Proprio perché è stato fortunato ad incontrarci (e,a dir la verità,anche noi ad incontrare lui) abbiamo deciso di chiamarlo Lucky. Il birbante ha già perso la timidezza iniziale e inizia ad esplorare il mondo. Purtroppo fino alla fine del ciclo vaccinale non posso farlo uscire ma, avendo uno spazio all'aperto, lo faccio scatenare un po':)
Adora le ciabatte e sento che ci sta conquistando già


lillina

Lucky il birbante e le ciabatte

siete fritti ,ormai

misssmith

Marò, quant'è bello!!!

Vale90

Ciao a tutti da me e Lucky
Sono passate circa tre settimane di convivenza con questa piccola peste e i primi giorni di timidezza e paura hanno lasciato spazio a un monello curioso, giocherellone e testardo, sempre con la passione per le ciabatte
Avevo dimenticato quanto potesse essere entusiasmante ma anche impegnativo avere un cucciolo. Cerco sempre di informarmi per non fare errori e qualche piccolo passo in avanti lo abbiamo fatto: oltre a dare la zampa in automatico quando vede i biscotti, ci aspetta quando gli diamo da mangiare (divora la sua dose di crocchette ), nello spazio recintato fuori stiamo lavorando sul richiamo e durante il gioco gli stiamo insegnando delle regole importanti. Voglio che sia un cane equilibrato. Tassativamente non riceve niente dal tavolo e ci sono alcune camere della casa off-limits: sembra averlo capito tranne per quando riguarda un pouf in camera da letto, che sembra essere l’altra sua passione nascosta 😁 Ma ora passiamo alla parte più importante: le foto 😎

Vale90




Vale90



Vale90




Vale90

Come vedete ha una faccia da furbetto e con quegli occhi spesso e volentieri vorrebbe approfittare di noi 😜Non esita a portare le nostre scarpe nella sua cuccia

Ieri ha fatto il secondo vaccino e abbiamo scoperto che è un gran fifone 😆


Un bacione e buona festa dell’Immacolata 😘😘

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vale90 il 06-12-2017 21:20 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vale90 il 06-12-2017 21:25 ]

lillina

ama le scarpe le pantofole e i vestiti

bellissimo furbetto

buon tutto

Vale90

Lillina credo proprio che tu abbia ragione
Qui, prima che io caricassi la lavatrice


Anna49

che dolcezza!

Vale90

Buon weekend da me e Lucky Non siamo scomparsi Lucky monello è cresciuto. In questi mesi abbiamo fatto, con calma e pazienza, molti progressi soprattutto per il principale problema: mordeva fortissimo mani e piedi durante il gioco e faceva tanto male. Ha completato il ciclo di vaccini e continua a mangiare volentieri le sue crocchette. Con i cani, sebbene sia ancora cucciolo ed esca spesso durante il giorno, va a simpatia e non è molto amichevole con tutti, mentre con le persone è dolcissimo. In definitiva tutto procede bene. Vi invio qualche foto. Non credo diventerà tanto grande considerando che ha circa 5 mesi e pesa 9 chili: voi che dite?

Vale90







lillina

si, rimarrà abbastanza piccolo
meglio ,è piu' gestibile

buona vita Lucky monello

Vale90



Buona domenica da me e Lucky, che ogni tanto fa ancora qualche piccolo danno, ma che sta migliorando

lillina

è simpaticissimo e pure bello il fortunello che ha incontrato te

Vale90

Ciao, come va?

A me tutto bene, mi avevano persino comprato la cuccia nuova perché sto crescendo, ma poi qualcosa deve essere andato storto perché ora sto qui:

E poi non posso neanche camminare o correre per rincorrere i miei "amati" gatti Ho sentito che a fine mese andiamo di nuovo dal signore con il camice bianco: speriamo, così mi tolgono anche questo orribile "coso" trasparente !!!!
.
Ma vi piaccio anche così, vero?


Divertitevi anche per me

lillina

tesoro bello

La_Uollas

Congratulazioni è bellissimo con quella mascherina nera!!!
La zampa in automatico quando gli date i biscotti è commovente!!! Il mio mi batte il 5 con i premietti ma ancora non sono certa se sia solo una coincidenza! se hai dritte sobo tutte orecchie!

misssmith

E' proprio carino e ha il muso simpaticissimo!

lillina

ci piaceeeeee