dolore per la perdita mia gatta


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



katiabisu

Salve, sono passati 5 giorni dalla morte della mia gatta Mia, investita brutalmente da una macchina che non si è nemmeno fermata a soccorrerla. Il dolore è fortissimo, piango ogni giorno e mi sento vuota. Mi manca tutto di lei..era bellissima, piena di salute, simpatica e mi riempiva il cuore ogni volta che la vedevo. Poco prima dell incidente dormiva serena sotto il sole e poco dopo non c era più Mi manca accarezzarla e sentire le sue fuse, mi manca il suo sguardo così dolce, mi manca alla mattina che mi veniva incontro facendomi la festa, mi manca vederla dormire tutta stesa sul divano, mi manca vederla in giardino che gioca con le farfalle..mi manca non vederla piu venirmi incontro quando torno da casa..mi manca troppo. Sto passando un dolore fortissimo e piu i giorni passano e piu mi manca. Sono poche le persone che riescono a capire quello che sto passando e a volte mi sento sbagliata.Di notte mi sveglio pensando a lei e a volte mi chiedo..ma è un incubo tutto questo? Ancora faccio fatica ad accettare di non rivederla più....

lillina

Non ti devi sentire sbagliata
stai soffrendo perché è morta la tua MIA ,la tua compagna che amavi moltissimo

ci vuole tempo per rasserenarsi
Un abbraccio


katiabisu

grazie per le tue parole..ma il dolore è ancora troppo forte..ho voglia di vederla..mi sento a pezzi..

lillina

qual è delle due gatte nel tua avatar ??

katiabisu

è quella piu grande..quella grigia

lillina

se vuoi ricordarla ,puoi anche aprire un post nell'ALBUM DEI RICORDI che trovi in Home Page

foto e pensieri
forse ti aiuterà a sfogare il tuo dolore

didi45

Purtroppo è del tutto normale che tu ti senta a pezzi.
La morte del nostro gatto ci colpisce al cuore come la morte di un famigliare.
Ahimè la morte esiste e occorre farsene una ragione e superarla. Ci vorrà tanto tempo ma vedrai che pian piano la ricorderai pensando alle coccole che ti faceva, a come ti aspettava al rientro , a come giocavate ecc...e il ricordo sarà dolce e non più la fitta al cuore che provi ora.
Se leggi nel forum è una coostante che hanno passato tanti di noi, chi per un motivo chi per un altro.
Piuttosto scusa se te lo chiedo , ma l'altro gatto dell'Avatar è sempre con te? Perché in quel caso sarebbe opportuno trovare un modo che la disgrazia non possa ripetersi.