Ferita gatto - CHIUSO


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Gaia23

Salve a tutti da una settimana circa un gatto ha iniziato a bazzicare nel nostro giardino dopo averlo nutrito a deciso di non lasciarci più nemmeno un secondo non va più via si vede chiaramente che è un gatto di casa che è stato abbandonato così abbiamo deciso di tenerlo con noi . gode di buona salute anche se un po' pigro (credo dovuto all'età e al fatto che sia castrato)però ha una ferita sul muso proprio sotto il nasino che continua a sanguinare .tutta la settimana non è migliorata affatto e addirittura gocciola sangue su tutto il pavimento . Non so come trattarla dato che è in una zona così delicata non posso fasciarla ne mettere cicatrizzante o creme perché si continua a leccare il naso . Si vede chiaramente che non è infettata si apre specialmente quando mangia come la posso trattare ? Grazie in anticipo allego foto .

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gaia23 il 25-08-2017 12:38 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-08-2017 22:00 ]

misssmith

E' stato visitato da un veterinario?

CV staff

Gaia23

No mi spiego meglio siamo 2 ragazzi di 20 anni e ci siamo trasferiti ora a Tenerife dalla prima sera questo gattino ha iniziato a venire qui purtroppo non ho i mezzi per andare dal vet sennò glielo avrei già portato .

misssmith

Leggi questo aviso.

Se non potete curarlo e prendervene cura come si deve, allora è meglio cercare per lui una buona adozione, oppure provare a vedere se si riesce a rintracciare il vecchio padrone, può darsi si sia solo perso.

CV staff

Gaia23

queste non sono le risposte che cercavo

misssmith

Eh già...

Chiudo.
CV staff