Il mio gattino ha le zampe posteriori rotte - CHIUSO


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Tuzzii

Buona sera mi chiamo Valerio e Ieri sera il mio gattino Tuzzi di 1/2 mesi per via di un incidente casalingo, e rimasto schiacciato durante la chiusura dalla porta di casa. Questo ha provocato che ora si porta in giro trascinandosi... mi si stringe il cuore e non so decisamente come comportarmi. Gli altri 3 micetti suoi fratelli gli sono sempre accanto, insieme alla madre... purtroppo portarlo da un veterinario mi e impossibile per scarsita' di denaro... non so decisamente che cosa fare e la prima volta che mi trovo in questa situazione. Spero possiate aiutarmi in qualche modo... mi dispiacerebbe se dovesse morire o comunqie rimanere a vita cosi in queste condizioni.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 14-05-2017 12:35 ]

lillina

nn ci sono vets on line
non potrebbero dirti altro se non di portarlo SUBITO da un veterinario se vuoi che sopravviva

ha lesioni alle zampe o alla colonna vertebrele .........


cv staff

misssmith

Come moderatore del forum da anni ne ho letti tanti di topic nel corso del tempo, ma sinceramente rimango ancora basita nel leggere certe cose.
Hai una madre con dei cuccioli. Cos'hai pensato? Che non avresti avuto MAI problemi? Beh, certo, se la soluzione è quella di non curarli, problemi non ne avrai mai...
Io spero che tu ti renda conto di ciò che stai facendo e soprattutto che, visto che non sei in grado di occuparti decentemente di queste creature, tu possa trovar loro una famiglia che se ne occupi meglio di te.
Non è mica obbligatorio avere degli animali, eh! Ma se ne prendi, allora DEVI occupartene e non lasciare un micino paralizzato e guardarlo nell'attesa che muoia!


CV staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 14-05-2017 09:35 ]

Tuzzii

Decisamente sono io il piu' basito a dover sentire una risposta del genere, per di piu' da uno dello staff. Se avessi voluto che rimanesse paralizzato non mi sarei nemmeno messo a scrivere in questo forum. Se avessi.la.possibilita di portarlo da un veterinario lo avrei gia fatto , I gattini sono troppo piccini per darli in adozione ora , tengo egregiamente la madre da 13 anni e non sei nessuno per insultarmi sei una maleducata ! I.veterinari dalle mie parti non ci sono e devo andare in città e per arrivarci ci vogliono 2 ore di auto . Se non sai la storia delle persone non giudicare

Tuzzii

Detto questo potete chiudere anche il topic, perche' non avrete altre risposte da parte mia.

misssmith

Ma tu guarda, ci avrei giurato che il vet più vicino si trovava a due ore di auto, abiti su un cucuzzolo, giusto? Questa è la scusa più gettonata da quelli come te.
E quindi con che cosa lo vorresti curare, con l'imposizione delle mani? O pensavi che scrivendo qui miracolosamente sarebbe guarito?
E inoltre tieni così bene la madre che non l'hai sterilizzata e la fai scucciolare a 13 anni? Va beh, dai, non sei credibile e per me resti uno a cui non va di spendere nemmeno un centesimo per i suoi animali. Mi dispiace per loro.
Chiudo il topic perché mi pare inutile continuare.

Cv staff