E' arrivato Romeo!...e la dissenteria!


Pubblicato in: Il comportamento del gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



CHICCAEILA

ciao a tutti, ieri sera nella nostra famiglia è arrivato ROMEO...e la mia Chicca ora non è più sola ha un bel fratellino...
l'unica cosa è che da stamani alle 5 piange....piccolino lo capisco...ma ancora non posso unirli....lei neanche l'ha visto e già soffia...quindi ho dovuto fare la spola tra camera e camerina!
Pazienza...questo è quello che devo dire....
Come sono contenta.....!!!!!!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: CHICCAEILA il 10-06-2007 18:41 ]

Uffina


Ben arrivato al piccoletto!!!


Mah...le foto????
Sandra

CHICCAEILA

In questi giorni che sarò a casa gliele faccio e poi ve li presento!


uaua

Che bello un nuovo arrivo!!!
Aspettiamo foto del dolce Romeo!!!

painaebirba

Ben Arrivato Romeo siiii vogliamo vedre le foto...

axwolf

R O M E O

chris43

Ben arrivato Romeo ... er mejo gatto del Colosseo! Dai dai che prima o poi la sorellina si abituera'!

Smeagol

Benvenuto a Romeo

Qualche piccolo consiglio, ne troverai tanti in un post di Cristina... se Romeo sta chiuso in cameretta lascia libera Chicca in modo che si avvicini alla cameretta e senta l'odore del nuovo arrivato... e poi prendi il più possibile il suo odore in modo che Chicca si abitui più velocemente... e poi c'è Feliway che aiuta tantissimo...

E poi vogliamo le foto!!!!!!!!!

Vickymonamour

Benvenuto Romeo!!!
Non vedo l'ora di vedere le foto!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vickymonamour il 08-06-2007 10:39 ]

CHICCAEILA

Al momento sono in casa soli...io sono a lavoro divisi da una porta a scrigno a vetro....quindi si vedono ma non si possono avvicinare! e nonostante questo lei gli soffia....lui è così piccolo vorrebbe solo conoscerla...ma lei per ora non vuole saperne....non vedo l'ora di arrivare alle una per andare a casa a vedere che hanno combinato!
Lei è stupenda ovviamente è la mia Chicca ma anche lui...è veramente bellino sembra quasi un norvegese...posterò le foto al più presto!

butterfly

BENVENUTO ROMEO!!!!
E pensare che al suo posto poteva esserci uno dei miei piccolini...
Ma non importa son contenta che un altro trovatello abbia trovato una bella famiglia!!!!Tanti grattini al piccolo Romeo!

Laura05

Ciao
benvenuto a Romeo, attendo aggiornamenti perchè spero tra poco di accogliere una trovatella di 9 mesi che ha sempre vissuto nel gattile e ogni esperienzada voi fissata è utile per capire meglio i micioni.
Spero davvero che i tuoi facciano amicizia presto
a presto
laura

CHICCAEILA

Il piccolino è da quando gli ho dato la pasta per sverminarlo che ha la dissenteria...di continuto ovunque ( e questo è il male minore) ora anche con una puntina di sangue in fondo...dovuto dallo sforzo....sono qui che aspetto che mi richiami il veterinario!
Il mio patatino!

uaua

Poverino, potrebbe essere un effetto collaterale del vermifugo...facci sapere il veterinario che dice!
Tante carezzine e bacini al piccolo Romeo...

CHICCAEILA

Buongiorno...il piccolo non sta ancora benissimo (anche se corre di continuo....) ha fatto molte scariche anche da questa mattina alle 5! e da ieri sera ha il culetto tutto arrossato...e siccome non è capace di pulirsi lo devo lavare ogni volta...e lo faccio con la camomilla per sfiammare....la veterinaria mi ha prescritto un farmaco per diarrea acuta ...comunque ritiene che sia stato il vermifugo visto che ha iniziato dal giorno dopo che glielo abbiamo dato....spero gli passi presto...povero piccolo...!

uaua

Purtroppo come ti avevo scritto, alcuni vermifughi hanno questo tipo di effetto collaterale, era capitato anche a Minut...
Fai benissimo a sfiammarlo con la camomilla, appena Minut mi vedeva con il batuffolo di cotone imbevuto, mi correva incontro e si buttava in terra con la coda alzata, tutto fuseggiante...era buffissimo!!!
Tanti bacini a Romeo...

CHICCAEILA

a dire la verità lui non è molto contento quando vede il cotone....forse gli brucia così tanto...per cui io pulisco e il papà gli ci soffia...e allora lui si calma un pochino!