cagnolina morta all improvviso


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



PoppiMiao

ciao a tutti! circa due settimane fa la mia cagnolina di 9 anni e mezzo ha incominciato d improvviso a respirare in modo affannoso.
il respiro strano lo ha avuto fino a sera cosi l ho portata in ospedale..li mi hanno dato appuntamento al mattino successivo in cui abbiamo fatto questa lastra.
dopo la lastra perplessi mi hanno chiesto di tornare due giorni dopo alle 10 di mattina per un ecografia. il cane ha continuato per tutti questi giorni a respirare nel solitp modo affaticato..
la mattina alle 8 pero il mio è morto..
io ad oggi non so di cosa sia morto!
da qiesta lastra qualcuno saprebbe dirmi cosa abbia potuto portare alla morte in cosi breve tempo il mio cucciolo semza avere alcun sintomo prima di quell improvviso respiro strano?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PoppiMiao il 18-03-2017 14:27 ]

PoppiMiao



PoppiMiao

questa è la lastra...se qualcuno sa darmi qualche delucidazione....gliene sarei grata! i veterinari hanno solo supposto ipotesi generiche che non portavano a nulla ne tantomeno presagivano la morte del cane...anzi parlavano di polmonite curabile...ma a quanto pare non hanno ben capito la gravita!

calzinimaya

si vedono molteplici lesioni focali e del versamento pleurico...è molto probabile che la tua cagnolina avesse un tumore polmonare multifocale o metastatico.
non sono possibili maggiori indicazioni, la lastra non è valutabile meglio di così..aveva per caso dei noduli mammari?

PoppiMiao

il veterinario che l ha visitata mi ha rassicurata che le mammelle erano ok