Il mio cane non fa pipė


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Dolphin

Buonasera a tutti. Scrivo per un problema abbastanza grave. Sono 2 gg che il cane, un rottweiler maschio di 7 anni, perde gocce di pipė continuamente.Č abbattuto e mangia poco, ha una posizione contratta della parte terminale della schiena. Oggi visita dal veterinario dove da esame urine, esame radiografico ed ecografia non emerge alcuna patologia. Viene inserito il catetare e svuotata la vescica che era pienissima con circa un litro di urina. Il cane non riesce a fare pipė e per questo perdeva gocce perché aveva la vescica piena. Il problema č che non ha nulla e il veterinario suppone un problema neurologico dicendomi di svuotare la vescica manualmente 2 volte al giorno e rivalutare venerdė, eventualmente iniziare con terapia antibiotica e non si sa cos'altro. Cosa posso fare? Esperienze simili? Terapie? Sono preoccupatissima. Grazie

lillina

nn ci sono vets on line

esegui assolutamente quanto ti ha detto il tuo vet


cv staff

Dolphin

Si grazie lo stiamo facendo ma volevo sapere se a qualcuno č giā capitato, se ci sono speranze...che lo stimolo ritorni ma soprattutto cure!!

Dolphin

A nessuno č capitato?
Ora va un po' meglio nel senso che un po' di pipė la fa ma la sera bisogna sempre fargli un catetare altrimenti č irrequieto e non sembra stare bene!

lillina

in questa sez possono rispondere solo veterinari ,salvo interventi urgenti o tecnici dello staff

cv staff