Cane10anni zampe posteriori paralizzate


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



SerenaJ

Ciao a tutti, sono Serena e scrivo perchè il mio cane (acquisito in quanto è del mio compagno non riesce più a muovere le zampe posteriori, sono completamente paralizzate.
ieri sera strusciava un pochino le zampe, ma poichè soffre di artrosi abbiamo pensato a dolori riconducibili a questo.Stamattina ci siamo svegliati trovando la situazione come sopra.Ho contattato vari pronto soccorso, sostanzialmente il consiglio è stato di aspettare domattina per visita neurologica, nel frattempo abbiamo somministrato Rymadil 50mg sempre sotto indicazioni del vet. il cane mangiucchia e beve (poco) e se sostenuto posteriormente cammina, ha defecato ma non riesco a farlo urinare.Sono preoccupatissima non so proprio cosa sia potuto accadere e aspettare domani mi sembra un'infinità......
spero in qualche vostro prezioso consiglio...



SerenaJ

Volevo aggiungere che ieri sera alla fine l'abbiamo portato al pronto soccorso dei Portoni Rossi dove l'hanno cateterizzato più vari esami( emogas,radiografia,emocromo..,)e l'hanno trattenuto per la notte, stamattina lo vedrà il neurologo.