diagnosi sbagliata? - INSERITE RX ZAMPE


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Simali

Buonasera, un paio di mesi fa ho portato la mia pastore australiano di 5 anni dal veterinario in quanto a freddo teneva la zampa posteriore sinistra su (nello specifico dopo una posizione a terra o scesa dalla macchina teneva la zampa su e, una volta stirata, come se nulla fosse, corsa e salta senza alcun problema).
Il mio veterinario decide di prescriverle un antinfiammatorio e le vitamine B; terapia che dopo 20 giorni non ha portato ad alcun risultato.
Decido di portarla da un ortopedico il quale, dopo un paio di lastre, afferma che la cagna, a seguito di un trauma, aveva problemi nel riposizionamento corretto della rotula effettuandole così un infiltrazione di siero con piastrine. Torniamo a casa, nessun miglioramento, e dopo 15 giorni decide di farle un altra infiltrazione. Dopo 15 giorni nessun miglioramento, decido di portarla da un altra ortopedica la quale afferma che la rotula non ha alcun problema e, dopo altre due lastre, afferma che il problema sta nella parte metatarsale, a seguito di un trauma presenta delle anomalie. Attualmente sta prendendo il Metacam, come antinfiammatorio, e Artikrill, come controprotettore (prescritto per 3 mesi). Pare stare leggermente meglio ma non so, tutto ciò non mi convince. Mi piacerebbe avere un opinione in più.

Grazie!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 24-03-2016 20:59 ]



edit

POSTA TUTTE LE RX CHE HAI
DEVE ESSERCI UN QUADRO COMPLETO x PARERE VET ORTOPEDICO


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 25-03-2016 10:37 ]

Simali






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Simali il 24-03-2016 20:16 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Simali il 24-03-2016 20:18 ]

syrakovet

Da questo esame non vedo nulla. Ps: non si vedono le anche, sono state controllate?