Consigli integratori per articolazioni - CHIUSO


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



soly1985

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio per i miei due cani:
uno ha 5 anni e mezzo e quando lo presi al canile aveva gia una frattura alla zampa posteriore che si era saldata da sola..ma col freddo ogni tanto zoppica..
l'altro ha 4 anni e mezzo e inizia ad avere problemi alla spina dorsale,cioè i dischetti (becchi di pappagallo) si stanno consumato (a detta del veterinario è a causa del suo incrocio con un bassetthound)

Ho visto questi due prodotti:
Anibio anticox
******

Cosequin taste
*********

Qualcuno di voi li ha provati?Il cane ne ha tratto benefici?

Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-04-2017 00:01 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-04-2017 00:04 ]

Anna49

ciao, io uso il Cosequin a cicli ogni 3 mesi per Luna che ha 12 anni e d'inverno risente un po' quando si alza al mattino, ma a me l'ha prescritto il vet, chiedi al tuo vet se nel caso dei tuoi pelosi è consigliabile fare dei cicli di integratori.


Kiki86

Ciao, anche io conosco il Cosequin poiché lo somministravo alla mia cagnolona (un pastore tedesco). Aveva iniziato ad 8 anni, quando avevo riferito alla vet che la vedevo un po' incriccata nella parte posteriore (ad es. faceva difficoltà a saltare nel baule dell'auto). Anche io facevo cicli di 40 giorni ogni 3 mesi e notavo un certo giovamento. Senti il tuo vet!


soly1985

grazie mille!!!provero a sentire anche il vet!

Martina_lilly

Anch'io ho usato Cosequin per la mia cagnolina di 12 anni, molto appetibile ed efficace. Nel nostro caso è solo prevenzione di problemi alle articolazioni dovuti all'età, facciamo un ciclo di 40 giorni all'anno.

kiky82

Ciao!A me hanno consigliato per il mio labrador con displasia dell'anca di prendere Cortaflex. Abbiamo iniziato da poco ma mi sembra già di vedere miglioramenti!
Ho preso questo ********* e stiamo facendo un ciclo di 30 giorni.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-04-2017 00:01 ]

mariamax

anche a me hanno detto di usare il Cortaflex per la mia Laika...se a qualcuno può servire, su questo sito offrono uno sconto sul primo ordine *******
l'ho preso, ma lo sto usando solo da 3 giorni quindi non so ancora quanto bene funziona


Edit: lo spam è vietato. Al prossimo verrai bannata. CV staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-04-2017 00:02 ]

Giovy60

Io mi sono trovata molto bene con un prodotto nuovo che si chiama Alevica.. il mio Red è nato con una probabile malformazione al retrotreno che gli impediva di correre agevolmente e se lo faceva dopo aveva dolore.... dopo tre scatole di Alevica ora corre volentieri e anche se gioca con altri cani non ha più avuto problemi!!

titti22

********

Qua ci sono prezzi super su prodotti veterinari,
io do , su consiglio vet. ARTIKRILL.
ha 15 anni e problemi alle vertebre . faticava a sedersi e alzarzi, ora va come un treno.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-04-2017 00:03 ]

Moziz

A me avevano consigliato Cosequin. Siccome costa un botto, come quasi tutti i prodotti veterinari, ho spulciato tra i campioni degli informatori farmaceutici (lavoro in fisiatria) e ho trovato Ialoral, uso umano ma identico a Cosequin. Costo:la metà della metà. Ovviamente, ho chiesto anche alla vet. Lo uso a cicli ogni tre mesi. Gli integratori non sono affatto miracolosi...almeno da non spenderci un patrimonio!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Moziz il 04-04-2017 18:16 ]

smiling87

Io per Lucky usavo Superflex 3 della biovea (comprato sul sito a circa 40 euro 150 compresse), è ad alto contenuto di glucosamina, condroitina e msm!