Help! I randagi mi fanno cacca dappertutto!


Pubblicato in: Il comportamento del gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



AlKotix

Ciao a tutti,
sono un pochino avvilita....
Ho cambiato casa di recente e ho scoperto con enorme sconforto che la mia attuale abitazione (casa con giardino e cortile) è il cagatoio pubblico dei randagi del paese..
capisco che al momento sono io "l'intrusa" ma devo trovare una soluzione alla cosa xkè l'odore è davvero insopportabile..
Conoscete qualche trucco (meglio se ecologico) per dissuaderli? Al momento il giardino è di sola terra, può darsi ke crescendo l'erba non lo facciano più? (ne dubito)
pensavo anche di piantare qualcosa ke li infastidisse ma non saprei cosa....
Ho pensato addirittura di creare una "lettiera" apposta di modo che lascino stare il giardino ma dubito che funzioni (anche xkè dovrei pulirla di continuo).
Idee?

mari10

Hai cercato fra i rimedi di wikihow ?

AlKotix

Grazie, ho letto ma nn sono molto fattibili, o meglio, alcune cose già le faccio, tipo la rete ma.. ci hanno cacato sopra meravigliosi bastardoni. La ruta ho paura ke gli faccia male. I sassi li sto mettendo in un'aiuola ma nn posso in tutto il giardino. X il resto non so, ci sono anche i miei di gatti, lo spray posso metterlo dove nn vanno loro ma i vicini hanno già provato ma senza risultati. Leggevo anche della naftalina ma ho paura ke si avvelenino. Mi informerò meglio sulla ruta, se fa le bolle a noi magari ai gatti gli fa peggio. Voglio scoraggiarli ma senza fargli male. Se almeno la loro caca fosse buona come cocime, invece è acida e brucia tutto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AlKotix il 14-03-2015 00:11 ]

mari10

Eccone altri:
gattacci
mia mamma dice che lei interrava dei vasetti da fiori (misura violette per intenderci) pieni di stracci e li teneva imbibiti di aceto.....dice anche che le bottiglie d'acqua fanno schifo e non servono a nulla