fattura a casa di cura veterinaria non pagata - CHIUSO


Pubblicato in: Diritti degli animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



nicocoleta

Ciao! Mi trovo in difficoltà! Nel estate 2014 il mio barboncino toy se rompe il zampino .lo portato veloce a la prima casa di cura veterinaria che trovo li mi hanno detto come
Le ose molto sottile li deve mettere una placca ( il intervento più costoso ) più 2 anestesia 2 radiografie analisi al sangue sono arrivata a più di 1200 come non li avevo (incinta e Disoccupata) mi hanno detto fino alla fine di ottobre di pagarli. Dopo l'intervento vedo che la sua zampina e storta mi hanno detto che mi sembra perché è pelata la zampina anche adesso che il pelo e cresciuto se vede che è sorta.io ho partorito dopo due settimane dal intervento di mio piccolo barboncino e per motivi economici sono riuscita a pagare 500.a la fine di ottobre mi chiamano e mi dice se non porto il resto mi portano in tribunale. Adesso mi hanno mandato la lettera del avvocato ché se entro 15giorni e non oltre pago i 700 più 180 per l'avvocato mi portano in tribunale. Io non li ho,Cosa mi può succedere? Aspetto una vostra risposta per favore! !!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 10-02-2015 20:45 ]

misssmith

Mi spiace, ma sul forum non forniamo questo tipo di consulenza, questa sezione è riservata ai diritti degli animali.


Annas

Il consiglio che ti possiamo dare è di contattare la clinica e spiegare la tua situazione, cercare un accordo del tipo di rateizzare la somma che ancora devi, anche 50-100 euro il mese.
Per il resto il forum non può fornire consulenza legale su questi problemi, come ha scritto già Misssmith.