Grado sul forum


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



hugo

Utente serena c in animali esotici è troppo forte e brava
Dovreste promuoverla in cv staff
Tutte le volte che entro a leggere i post è una delle prime a rispondere con qualità di informazione

lillina

È' brava appassionata e in più e ' quasi drssa in medicina ...umana

Serena_C



Hugo e Lillina mi avete fatta arrossire! Ero entrata a leggere questo post incuriosita dal titolo ma non pensavo riguardasse me! Ma grazieeeeeee! Siete troppo carini!!


MilenaF

.. esistesse una 'promozione', Serena avrebbe anche il mio voto!!

Azzeccatissima la parola che ha scritto Hugo: "qualità dell'informazione"!! Schede comprese!! Sempre precisa, accurata, competente, chiara nelle spiegazioni (non nasciamo tutti imparati, e bisogna tenerne conto quando si vuole aiutare davvero e non fare solo sfoggio di conoscenze), e anche brava nell'esercizio costante della pazienza (ce ne vuole..)

A Serena e Pappagalli spetterebbe il titolo di "angeli degli esotici", dei più piccoli, di quelli che costano meno di una visita

Anna49

sì, Serena mi ha fatto conoscere i coniglietti, i suoi post mi hanno aperto un nuovo mondo animale, infatti ora frequento anche quella sezione che prima quasi ignoravo, brava Serena!

Serena_C

Grazie davvero per le belle parole!

Sappiate che la stima è reciproca!

didi45

Serena in questi anni è cresciuta in scienza, coscienza e bontà.
Spero che riesca a mantenere questa sua passione nella medicina anche quando si scontrerà nel mondo del lavoro che purtroppo non è fatto da tante belle persone come lei.

Finalmente mi fa piacere sentire un utente che loda chi dedica il proprio tempo sul forum ad aiutare gli altri con i suoi suggerimenti.
La riconoscenza pare diventata una cosa rara. Leggo spesso contestazioni invece che ringraziamenti.
Grazie quindi anche a te Hugo di aver messo in evidenza le qualità di Serena.
Naturalmente un grazie anche a Pappagalli che si occupa da tanto tempo del settore.


Serena_C

A mia volta ringrazio voi, Didi, Hugo e Pappagalli per tutti gli ottimi consigli che mi avete dato in acquariofilia! Ho imparato da voi tantissime cose e ormai so riconoscere quando qualcosa non va nei miei pesciotti!

Grazie davvero per i bei pensieri e li rivolgo anche a tutti voi che mi avete supportato qui nel forum (e fuori) quando ne avevo bisogno!

misssmith

Ma quindi accetti o no?

Annas

Io ho votato a favore già di là

Anna49

anch'io

Serena_C

Grazie per la fiducia!

Allora.... va bene!! Proviamoci!!

mari10

oh...ma che bello! complimenti

lillina



23-01-2015 alle ore 22:40, Anna49 wrote:
anch'io



Idem

eghinlove

Io non ho votato di là perché non so dove sia " di là"
capito raramente in sez esotici ma in effetti anche io ho notato la preparazione,disponibilità e capacità di serena c, quindi sono mooooolto contenta che entri nello staff

didi45

Penso che per "di là" si intenda l'amministrazione dove hanno accesso solo i moderatori.

Anna49



lillina

Precisazione
Accedere all'amministrazione non prevede essere moderatori ,significa stare nel gruppo che coordina e organizza CV


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 24-01-2015 22:09 ]

paco1986

Anche se credo le votazioni si siano già chiuse, vorrei aggiungere il mio voto postumo per Serena_C nello staff di CV.
L'ho conosciuta da poco soltanto leggendo i suoi interventi e ne sono rimasto anch'io positivamente colpito per gentilezza, precisione e qualità dell'informazione.
Solo ora scopro che presto sarà anche medico... che dire? Sono contento!
Medico 'umano', ma volendo... un pensierino anche ad una laurea in medicina veterinaria lo si può sempre fare.
Allora, AUGURI Serena!

Ne approfitto per dire una cosa che è un bel po' di tempo che avevo in mente:
spero non mi valga un ca****tone da parte dell'interessata, ma per le prossime elezioni candiderei anche un'altra persona per la promozione ad amministratrice di CV che credo la meriti.
E' una persona che da molti anni trascorre buona parte del suo tempo su questo forum, forse anche più di qualsiasi utente o amministratore.
E' una persona che legge tutto e, anche se forse in questi ultimi tempi lo può fare un po' meno per i problemi che neppure a lei mancano, dedica molto del suo tempo a rispondere, cercando di aiutare chi può, se ha delle conoscenze specifiche per quel problema,oppure, se non le ha, sbattendosi in quattro per fare ricercare informazioni, articoli, contatti, etc...
Ha sempre un'attenzione particolare per quel che si scrive pubblicamente e per quello che lei stessa scrive , perché nulla possa creare danno al famoso lettore silente e al suo peloso.
Merito suo se ho avuto la possibilità di venire in contatto e poi conoscere il famoso luminare/oncologo di Torino per il mio Jerry, trovando il coraggio di intraprendere quel viaggio della speranza che, anche se non ha portato per nulla buone notizie, ci ha almeno concesso l'oportunità di conoscere l'attuale oncologa che da più di un anno sta seguendo Jerry da Torino per la chemio metronomica, facendolo tra l'altro in maniera 'esemplare'.
Credo che come me ed il mio Jerry, in molti si siano trovati in situazioni così disperate ed in molti possono andare ancora avanti oggi anche grazie alle info e a quei contatti da lei ricevuti...

Sto parlando della 'nostra' MilenaF.

misssmith

Paco, al momento non servono altri moderatori, credo ce ne siano a sufficienza...
C'è costantemente bisogno, però, di utenti di qualità... e Milena è senza dubbio preziosa per noi tutti...

Anna49



24-01-2015 alle ore 18:55, didi45 wrote:
Penso che per "di là" si intenda l'amministrazione dove hanno accesso solo i moderatori.



per maggiore chiarezza
In Amministrazione, oltre ai moderatori, hanno accesso anche coloro che all'unanimità sono " nominati" per partecipare con le loro opinioni a discussioni o decisioni che vengono prese, alcuni utenti sono stati già votati ed hanno avuto un mp, arriveranno a breve i dettagli.


paco1986



24-01-2015 alle ore 23:00, misssmith wrote:
Paco, al momento non servono altri moderatori, credo ce ne siano a sufficienza...
C'è costantemente bisogno, però, di utenti di qualità... e Milena è senza dubbio preziosa per noi tutti...




Si, si lo so...
L'avevo proposta per una candidatura per le prossime 'elezioni', quando avverranno.
Spero che Milena non mi c***i !

MilenaF

Grazie Paco, sei stato carino e ti evito il c***iatone: mi imbarazza, ma so che lo hai scritto con il cuore
Anche tu sei prezioso, con tutte le info che (purtroppo ) hai accumulato, lo sai. Non ti proporrei come mod perché troppo antivet per i miei gusti , ma non si può non sottolineare quanto anche tu ti sbatta per allungare una zampa, impegnandoti per ore per aiutare in ogni modo gli umani ad aiutare i loro piccoli

Ma questo è il topic di Hugo per Serena, e voglio congratularmi con lei per aver accettato
So che si farà il fegatone come da utente e magari anche di più, ma spero che quel simboletto la possa aiutare a fare quel che già faceva, con un quid di rispetto e ascolto in più da parte degli utenti (si spera!) : dar voce ai più piccoli

Buon lavoro Serena!!!

danimici15

Aggiungo anch'io il mio voto a Serena, preparata precisa e di grande aiuto per chi possiede piccoli coniglietti come me, sempre in cerca di notizie per rendere la loro esistenza migliore possibile. Un voto a Pappagalli per lo stesso motivo e sono molto d'accordo con Paco per la prossima candidatura su MilenaF, hai già il mio voto!

paco1986

Scusami Mile, non avrei voluto crearti imbarazzo.
Tranquilla, io non ho i requisiti che mi consentano anche solo per un attimo di pensare che qualcuno possa candidarmi a mod, quindi non c'era bisogno che lo scrivessi, lo so già .
Neppure sarei interessato:
-ho il mio bel caratteraccio che mi impedisce di moderarmi da solo, figuriamoci se potrei mai ritenermi all'altezza di poter moderare qualcuno, anche dovessi passare altri 10 anni su questo forum e perdere con l'erà parte del mio 'caratteraccio'
-quand'anche possedessi i requisiti (e non ne posseggo neppure l'1%, ne sono consapevole ) non avrei tempo: mi sento già troppo in colpa quando sottraggo anche una sola mezz'ora al mio Jerry per scrivere uno miei soliti 'papocchi'. Mi collego molto meno al forum per leggere anche per questo motivo, per non sottargli tempo;
-non sono 'troppo antivet', come scrivi, ma sono contro le mele marce che, come in tutti i settori, abbondano sempre: non dimenticare di quando ho tessuto le lodi di chi lo meritava davvero . Lo avrò fatto per lo 0.000001% dei casi nei quali ho espreso un mio giudizio, ma l'ho fatto

Detto ciò, giuro, credevo che Pappagalli fosse già nel 'CV STAFF', quindi, semmai in futuro ci fosse spazio per un altro mod nella sezione 'estoci', do il mio voto anticipato per le prossime 'elezioni'

Serena_C

Non so davvero come ringraziarvi tutti per ciò che avete scritto!
Siete davvero carinissimi e la soddisfazione di vedere che quello che scrivo è apprezzato è davvero tanta!
Pappagalli è esperta in diversi campi e leggere i suoi interventi è sempre costruttivo! Milena è mitica, ci mette sempre il cuore anche a costo di rimanerci male! Hanno entrambe il mio "voto" per quando serviranno aiuti in più!!
Di nuovo grazie grazie grazie



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serena_C il 25-01-2015 16:15 ]

Freedom

serena sei ufficialmente moderatore della sezione esotici, benvenuta

p.s. ma non dovevamo prendere un caffè assieme noi?

Serena_C

Woooow! Ho visto ora il mio nuovo titolo!!!

Grazieeeeeeeeeee!!

@Freedom: hai ragione cavoli! Purtroppo non sono ad Ancona dallo scorso Giugno! Vengo saltuariamente e per un giorno o due al massimo! Speriamo di riuscire prima o poi!

megumegun

benvenuta e stai serena!!!!!!

Serena_C



@megumegun: speriamo che il nome mi serva a sopportare le persone che prima chiedono, fanno di testa loro poi si lamentano!

megumegun

Non cominciare a lamentare pure tu adesso però

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: megumegun il 26-01-2015 17:05 ]

Serena_C



No no! Anche perché di solito non gliele mando a dire!