UN NUOVO DOLORE


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



ZAGOR63

CIAO A TUTTI ERA TANTO TEMPO CHE NON ENTRAVO NEL FORUM
PIANO PIANO IL DOLORE PER LA PICCOLA CLEO STA PASSANDO DOPO UN ANNO E MEZZO E IERI SERA E' SUCCESSO QUELLO CHE NON DOVEVA SUCCEDERE.
A LUGLIO MI SONO TROVATO IN GIARDINO UN GATTINO DI 4 MESI APPENA L'HO VISTO MI SONO BRILLATI GLI OCCHI E L'HO CHIAMATO HUGO(COLORE BIANCO E NERO COME LE ALTRE). UN GATTO GIOCHERELLONE VIVACE E CHE RIEMPE LA CASA .ALL'INIZIO LE ALTRE 2 GATTE MEG E FLO HANNO FATTO FATICA AD ACCETTARLO MA POI SI E' TUTTO SISTEMATO SOPRATTUTTO CON MEG.
SCORSA SETTIMANA L'HO FATTO CASTRARE MA LA SUA VIVACITA' E' RIMASTA INTATTA.IERI SERA TORNO A CASA TUTTO NORMALE,MI METTO A TAVOLA PER CENARE FLO IN CASA TRANQUILLA EHUGO E MEG ESCONO FUORI.AD UN CERTO PUNTO SUONO IL CAMPANELLO DI CASA E UN A DONNA MI DICE C'E' UN GATTO BIANCO E NERO IN MEZZO LA STRADA....MI SI E' GELATO IL SANGUE,VADO FUORI EVEDO IN MEZZO LA STRADA UN GATTO PER TERRA IN UNA POZZA DI SANGUE MI ASSALE IL PANICO E DICO E MEG MENTRE L'ALTRO GATTO E SOTTO UNA MACCHINA SPAVENTATO. PRENDO IL GATTO LO PORTO SU UN TAVOLO IN GIARDINO E QUANDO RECUPERO L'ALTRA GATTA MI RENDE CONTO CHE QUELLO MORTO E' IL POVERO HUGO IL PICCOLINO HA SOLO 9 MESI.E' ENTRATO ALL'IMPROVVISO NELLA NOSTRA FAMIGLIA E SENE ANDATO VIA ALLO STESSO MODO.ERA TROOPPO PICCOLO E' HO AVUTO DICIAMO LA FORTUNA DI AVERLO SOLO 5 MESI.L'HO ABBIAMO SUBITO SEPPELLITO IN GIARDINO CHIUSO IN UNA SCATOLA E AVVOLTO NELLA SUA COPERTINA DOVE CI DORMIVA SOPRA E' STATO UNO STRAZIO. STAMATTINA AL RISVEGLIO LA CASA SEMBRA DI UN VUOTO INCREDIBILE PERO' C'E SEMPRE MEG E FLO MA IL DOLORE FA NUOVAMENTE MALE E NON POSSO CREDERCI CHE IL PICCOLO HUGO NON C'E' PIU' MI MANCA ALL'INFINITO.......LUI ADESSO STARA CORRENDO VERSO IL PONTE DELL'ARCOBALENO MA ERA TROPPO PRESTO PER ANDARE VIA.
NON TI DIMENTICHERO' MAI HUGO.... COME LA PICCOLA CLEO MA SOPPORTARE UN NUOVO DOLORE FA VERAMENTE MALE
UN SALUTO A TUTTI A PRESTO


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZAGOR63 il 17-12-2014 11:00 ]

lillina

Ciao piccolino
Hai lasciato il segno
Sei stato amato ,ma la vita è stata brevissima
Un abbraccio

Anna49

ciao Hugo, sei stato un soffio d'amore

ZAGOR63

GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' MA TRA IERI E OGGI SONO COMPLETAMENTE DISTRUTTO NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE E PENSARE AL PICCOLO HUGO,GUARDARE LE SUE FOTO EPPOI QUELLA IMMAGINE DI LUI STESO SULLA STRADA IN UNA POZZA DI SANGUE QUANDO L'HO RACCOLTO MI FA MALE COME AVERLO MESSO IN UNA SCATOLTA AVVOLTO NELLA SUA COPERTINA DOVE SI APPOGGIAVA QUANDO DORMIVA E SEPPELLIRLO IN GIARDINO E' DEVASTANTE IN TUTTI I SENSI..NON POTEVO PASSARE PEGGIOR NATALE DI QUESTO.SCUSATE IL MIO SFOGO
MICHELE

misssmith

Non devi scusarti, qui puoi scrivere ciò che senti in tutta tranquillità.
Probabilmente era ancora troppo giovane per capire i pericoli
Ciao Hugo...

sitenne



ZAGOR63

CIAO A TUTTI, E' TRASCORSA UNA MALEDETTA SETTIMANA E' SONO SEMPRE PIU' A PEZZI NON RIESCO A CAPACITARMI CHE IL PICCOLO HUGO SIA MORTO, PIANGO E QUANDO TORNO IN CASA SOPRATTUTTO LA SERA VERSO L'ORA IN CUI E' SUCCESSO L'INCIDENTE CHE SONO A TAVOLA A CENARE MI VIENE IL MAGONE.SONO ANDATO IN STRADA DOVE E' STATO INVESTITO E MI CHIEDO E RIPETO COME QUELLA DONNA NON HA FATTO A VEDERLO E' INCONCEPIBILE !!!!!!!!
QUESTO NUOVO DOLORE FA VERAMENTE MALE PIU' DELL'ALTRA VOLTA E MI DEVO ABITUARE A CONVIVERCI PER UN PO' DI TEMPO.
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE IL MIO SARA' MOLTO TRISTE IL DESTINO HA VOLUTO FARMI IL SUO REGALO.HUGO MI MANCHI UN MONDO.....

MilenaF

Zagor, conosciamo tutti questo dolore che toglie il fiato, e ti semina dentro 'sto magone che torna e ritorna.. e riacutizza anche quello della piccola Cleo, per essere accomunati dallo stesso 'destino' infame..
Però cerca di rimuovere quella brutta immagine dell'incidente, cerca di pensare ad Hugo come è nelle foto, con questo musettino da baci..
Sai, se loro in qualche modo ci restano vicini, non vorrebbero vederci così tristi..
Un grande abbraccio a te, Meg e Flo, e mille bacetti ad Hugo Lassù

ZAGOR63

E' INIZIATO UN NUOVO ANNO E HUGO NON E' PIU' CON ME MI MANCA ALL'INFINITO E NON C'E' GIORNO CHE NON PIANGO SONO A PEZZI,NON RIESCO PROPRIO AD ACCETTARE LA SUA MORTE.
NONOSTANTE TUTTO HO DECISO DI ADOTTARE UNA MICINA (LA CHIAMERO' ZOE) SALVATA DALLA STRADA E A GIORNI ARRIVA A CASA.
SPERO CHE POTRA' AIUTARMI A ALLIEVARE IN PARTE IL MIO IMMENSO DOLORE, MA HUGO E' HUGO E' RESTERA' PER SEMPRE IL MIO PICCOLO HUGO.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZAGOR63 il 02-01-2015 12:46 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZAGOR63 il 05-01-2015 15:04 ]

MilenaF

Hugo è Hugo e niente e nessuno lo sostituirà mai nel tuo cuore, ma accogliere una bisognosella e piccina come lui, salvata dalla strada e dagli incidenti, è un gesto bellissimo che ti aiuterà a sorridere nonostante quel vuoto. Hugo ne sarebbe sicuramente felice!!
Aspettiamo l'arrivo di Zoe, se vorrai potrai presentarcela QUI
Da "un nuovo dolore" a un nuovo amore: BRAVO!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 02-01-2015 17:03 ]