La mia pallina è disperata


Pubblicato in: Il comportamento del gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



-simona-

salve a tutti!circa un anno fa ho salvato una gattina che ho trovato casualmente per strada e da quel momento ho deciso di tenerla con me! non ho mai avuto problemi ma da qualche giorno fa i suoi bisognini dappertutto!aggiungo che è in calore e che sembra sofferente per questo poichè si è innamorata di un gattone nero che passeggia sotto casa e che risponde ai suoi lamenti il mio problema è che attualmente non ho proprio una grande disponibilità economica anche perchè sono una studentessa e al momento non ho trovato granchè di lavoro per mantenere me e lei...volevo sapere se c'è qualche veterinario che offre delle visite gratuite nella zona compresa tra vizzini e catania!aspetto qualche risposta e spero di avere risposte positive!


PS: a parte questo problema dei bisognini non sembra star male...mangia e beve regolarmente!

misssmith

Vet che fanno visite gratuite non credo ne troverai (ci andresti tu a lavorare gratis?).
Puoi provare a sentire qualche associazione o rifugi in zona, a volte capita che facciano campagne di sterilizzazioni per cani e gati padronali a prezzi bassi. Di solito, però, in questi casi non vanno tanto per il sottile con le analisi pre operazione, anzi da quanto ne so non ne fanno proprio.

reuel

..puoi andare a parlare con il servixio veterinario della ASL....il costo è sicuramente inferiore rispetto ad un privato....certo...come dice Miss non sò se facciano esami preoperatori....in qualunque caso non sterilixxarla mentre è in calore....aspetta che termini...

ElenaV

Sporca in giro perché è in calore. Stai attenta a non farla evadere, soprattutto ai balconi, e niente farmaci e punture per evitare il calore, fanno solo male. Non tutte le ASL fanno sterilizzazioni , nel mio comune non le fanno né per randagi, né per mici di casa e abito non lontano dalla tua zona. Prova a chiamare e vedi cosa ti dicono.

lillina

Non farla scappare che torna col pancione e 4 o 5 micetti
Così ne avresti 6 o più

Organizzati x vaccinazioni e poi dopo il calore x la sterilizzazione
Puoi chiedere pagamento rateale a un vet
I tuoi non ti aiuterebbero ? Visto che studi ancora