chip del gatto o recidiva sarcoma?


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



maraerba

salve a tutti. è la prima volta che scrivo perchè di solito ho sempre trovato risposte alle mie domande in altri topic ma, oggi ho difficoltà a farlo.
la mia gatta di 11 anni ha subito un intervento per sarcoma vaccinale nel mese di gennaio e fino ad adesso non sembravano esserci problemi. ieri sera però ci siamo accorti che a circa 5 cm dal collo, all'altezza della scapola sinistra ha un rigonfiamento allungato, mobile e non legato a tessuti sottostanti. la consistenza è comunque dura. visti i precedenti il primo pensiero è che sia un altro sarcoma, anche se abbastanza lontano dalla sede in cui è stato trovato il primo, ma abbiamo pensato che possa essere il chip, anche se in tutti questi anni non c'è mai capitato di sentirlo (nè di cercarlo in vero). domani la porteremo dal veterinario ma, il pensiero che debba subire un altra anestesia ed un altro intervento ci tormenta. secondo voi ci sono buone speranze che non sia quello che temiamo?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maraerba il 17-09-2014 12:49 ]

ernestini

Il microchip solitamente viene messo proprio sopra la spalla sinistra, ti inserisco le foto che ti danno idea delle dimensioni . Verosimilmente potrebbe essere quello :)