Robin Williams si è suicidato


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



misssmith

LINK all'ansa.

Al di là del gesto, per me che sono cresciuta guardando Mork e Mindy e che ho molto amato i suoi film, è un grande dolore...

FabioGiuff

Ciao Robin, grazie di cuore per avermi regalato dei sogni stupendi !





sirenetta88

Uno dei miei attori preferiti dell'infanzia
RIP :(

utente_disattivata

Stamattina quando ho sentito la notizia ci sono rimasta...era un grande attore, mi piaceva moltissimo, e i suoi film erano sempre bellissimi, comici ma allo stesso tempo commoventi.
Per me indimenticabile il famoso papà che, pur di stare con i suoi amati bambini si trasforma in una irriconoscibile tata.
Addio Mrs Doubtfire.

Le_Chat

Quello che colpisce è che moltissimi attori, ricchi e famosi, non sono felici e tutti, ma tutti, ricorrono a droghe e alcool.
E' chiaro che il mondo del cinema è sporco e deludente e spinge i suoi abitanti a gettarsi alla ricerca di una realtà diversa da quella che li circonda.

utente_disattivata



12-08-2014 alle ore 14:47, Le_Chat wrote:
Quello che colpisce è che moltissimi attori, ricchi e famosi, non sono felici e tutti, ma tutti, ricorrono a droghe e alcool.
E' chiaro che il mondo del cinema è sporco e deludente e spinge i suoi abitanti a gettarsi alla ricerca di una realtà diversa da quella che li circonda.



Hai ragionissima, le_chat, quoto.
E aggiungo che purtroppo quando non servono più, a detta delle case cinematografiche, li gettano via come stracci vecchi gettandoli a volte in forti depressioni che li portano al suicidio.

Non so se sia il caso di Robin Williams, ma fa riflettere il fatto di come facesse ridere e divertire tutti, adulti e bambini..non mi risulta ci sia mai stato un suo film dove ci fosse della violenza ( proprio no, e penso che i tipi di film in cui un attore recita rifletta il suo modo di essere e pensare, mi spiego...non credo che uno che ripudi la violenza si metta mai a recitare in film dove ci sono sparatorie, violenze sessuali o altro ), al contrario...

So che da qualche anno soffriva di depressione, e non so da quanto avesse smesso di recitare, ma può darsi che, se così è stato, questo lo ha gettato in un profondo sconforto, fino alla morte.
Forse la sua "vocazione" era quella di far ridere, e non potendolo più fare, beh...

E' tristemente curioso come uno che portava allegria in TV fosse, ultimamente, un uomo fortemente depresso...

proprio ora su raidue stanno trasmettendo un suo film ( era previsto un telefilm tedesco )

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 12-08-2014 15:04 ]

lillina

RIP
Era bravissimo

.....capitano mio capitano ......

Anna49



un attore grandioso, così bravo da far ridere nonostante i suoi tormenti

ciao capitano

utente_disattivata

Mostravano proprio oggi questa scena, bellissima!

su libero.it sono incappata ora in questo articolo:

link

sicuramente bisogna stare sempre attenti a quello che dicono i media, però....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 12-08-2014 21:46 ]

jade79

l'ho conosciuto da piccolissima quando era Mork, sono cresciuta guardando e riguardando l'Attimo Fuggente passando attraverso l'Isola che non c'è incontrando strada facendo un mammo divertente.
è stato un pagliaccio, un uomo che ha attraversato i secoli e l'inferno, è stato presidente per sbaglio e un presidente a cavallo ed ancora talmente tanti personaggi che non basta un post a ricordarli tutti....
Ciao Robin, hai fatto parte della mia vita, ti ho amato in tutti i tuoi ruoli...

"Jumanji: un gioco che sa trasportar, chi questo mondo vuol lasciar. ...

Miki14

Stamattina quando ho letto la notizia sono rimasta malissimo . Non sono un appassionata di cinema e Mork andava in onda per la prima volta molti anni prima che nascessi ma i suoi film (da Jumanji, Capitan Uncino, l'uomo bicentenario..bellissimo) li ho visti tutti. Sapeva far ridere e far piangere, grandissime le sue interpretazioni. Mancherà di sicuro