Al via il tour in Africa


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Max265

da Repubblica:

Il presidente del Consiglio è arrivato a Maputo, in Mozambico, prima tappa del tour africano che lo vedrà a Brazzaville, in Congo, e a Luanda, in Angola. A Maputo, Renzi ha incontrato il presidente mozambicano Armando Guebuza. Con il presidente del Consiglio, una delegazione di imprenditori, tra i quali, l'ad di Eni, Claudio Descalzi, l'ad di Saipem, Umberto Vergine e il numero uno di Finmeccanica, Mauro Moretti. Insieme a Renzi, c'è anche il vice ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda


======================================





didi45

Caro Max, vuoi un pil in crescita e posti di lavoro? O ci diamo daffare noi o lasciamo che lo facciano gli altri paesi stranieri.
O mangi o sei mangiato.

utente_disattivata

Renzi mi pare vorrebbe finanziare il Mozambico,e intanto in Italia c'è gente che muore di fame.

Ok per il Mozambico, ma se sei rappresentante di un paese non dovresti prima pensare a quello? e poi puoi anche finanziare tutto il mondo!

Come se un padre di famiglia invece di aiutare i propri figli, aiutasse quelli degli altri trascurando i propri...quando i suoi figli stanno bene, allora può pensare a quelli degli altri!

Scusate ma io la penso a questo modo, non so voi

lillina

Chi dorme non piglia pesci
Se aspettiamo ancora un po' ,anneghiamo tutti
Spero che non intenda derubare ,ma trovare accordi e benefici di lavoro e di benessere per noi e per loro

Max265

Guardate che ha fatto eni in Nigeria... di sicuro ha portato inquinamento e corruzione, di meno sicuro si dicono cose orrende.

Mi basta questo per sentire puzza di bruciato nel "nuovo affare".