Kuma e io,sempre insieme. - foto pag 2!! E' VOLATO sul PONTE dell'ARCOBALENO


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Deeper

La storia di Kuma e me,inizia da lontano...tanti,tanti anni fa.
É la storia di me,ancora bambino,da sempre affascinato dalla natura,e dagli animali.
Di una vita in centro città,un papà e una mamma splendidi,che mi accontentano in tutto ma non sul cane,e giustamente. Le condizioni non c'erano per tenerlo e allevarlo,e come non bastasse mia mamma ne aveva una paura tremenda,e io da piccino ero stato anche morso da un pastore tedesco ai giardini,mentre giocavo a pallone.
Poi,quell'invito...di due vecchie zie ricchissime,nel veneto. Quel fine settimana coi miei,quel pranzo nella loro villa elegantissima,con la servitù. Io bambino,al tavolo,un pò imbarazzato,servito in guanti bianchi. Le due ricche signore,erano allevatrici di Boxer da esposizione. Vedevo statue,e riconoscimenti di tanti premi. Ricordo che avevano avuto più di un campione nazionale.
Finché...arrivó,lui. Si fermò,riflessivo,sulla soglia della grande sala da pranzo. Con le orecchie ritte (ai tempi le tagliavano),lo sguardo sui commensali. Un torace immenso,un corpo che era un fascio di muscoli....mi sembrava immensamente più grosso di me,che ero bambino... Ricordo l'immediata "perplessità" di mamma,che chiese subito se era buono... Lui entrò lentamente,con fare sicuro. Fece il giro di tutto il tavolo,annusando con discrezione tutti i presenti,uno alla volta. Giunto da me,fece lo stesso...e confesso che un pò di paura,l'avevo. Ma ci sta,ero bambino. Ma lui,lui fece qualcosa di strano. Decise di appoggiare la sua enorme testona sulle mie gambette magre...emettendo anche un "RONF",uno sbuffo di soddisfazione. Fu così,che passai tutto il pranzo con una mano sotto il tavolo,accarezzando quel grosso cranio,e un collo così muscoloso e duro che mi sembrava un macigno...fu così che decisi che un giorno,il mio cane sarebbe stato un boxer. Capace di darmi quell'impressione di un cane forte e coraggioso,ma così sensibile da capire che quel bimbo magrolino forse aveva paura di lui,e capace di metterlo a suo agio.
La storia (che spero non vi annoi),continua con me grandicello,che decido di lasciare l'Italia,di lasciare tante certezze proprio all'inizio della mia vita professionale,per inseguire un sogno in posti lontani dove potevo lavorare con il mare che tanto amavo. I primi successi,il lavoro che va bene,la prima macchina comprata tutta coi miei soldini,la mia prima casa tutta "fatta" da me...
Kuma,l'avevo chiesto "per telefono". Non per superficialità,non per pigrizia,un cane non si sceglie così,lo so bene. Ma in Egitto,tutto é difficile,tutto é diverso. Mi raccomando con i conoscenti di Alessandria,sul Mediterraneo. Che abbia almeno tre mesi,che lo scelgano da una cucciolata di qualcuno serio e che sia ancora con mamma e fratellini...
Dopo qualche giorno,mi dissero che c'erano una femmina,beige "prendi lei" dissero, "che é più bella"...e un maschio,praticamente nero.
Volli il maschietto.
Arrivó come da mie indicazioni portato da una persona che venne apposta,dopo tante ore in pullman in mezzo al deserto,era un mattino prestissimo quando ancora albeggiava.
Ricordo la mia eccitazione,in auto con uno dei miei ragazzi egiziani,mentre aspettavo,e il pullman arrivò.
Tra i passeggeri,scese un signore con una camicia stracolma di pipì e cacca...e in mano un cestino di plastica di quelli col coperchio bucherellato...quelli che si usano per i criceti,e che sarebbe stato piccolo anche per un porcellino d'India.
Quando lo aprii,ci trovai una specie di testolina con due occhietti messi sui lati...e quattro zampette attaccate. Se era un cane,pensai,quello non poteva avere più di due settimane....fu una botta. Subito dopo una gran rabbia,per la superficialità e l'idiozia di chi se ne era occupato,provai un gran senso di colpa per esser stato sciocco...ma ormai era fatta.
Lo nutrii,come potevo. Non aveva nemmeno accenno di denti. Scioglievo le crocchette fino a farne poltiglia,e lo imboccavo. Non c'era nessun veterinario qui,ai tempi. Leggevo su internet,quando funzionava,e mi informavo. Gli tolsi le zecche,di cui era pieno,usando la vasellina. I vermi,che fece a grappoloni,con un prodotto per umani...facendo le dosi in proporzione al peso. Iniziò a crescere....alla grande!
Con me al lavoro,a correre sul mare,in barca...Kuma divenne il centro delle nostre vite,divenne il rifermento del nostro centro subacqueo. La nostra mascotte,con cui giocavamo a pallone la sera dopo il lavoro invece di andarcene a casa. Più di un marinaio amico che osò lamentarsi per una pipì in coperta finí amichevolmente nelle calde acque del mar Rosso,più di un direttore del villaggio dove avevamo il nostro centro fu messo al corrente che se voleva vedere a fine mese i tanti dollaroni di affitto che pagavo,Kuma era parte del nostro staff.
Tanti,tanti anni felici. Un ragazzo,io,che diventa uomo e il suo cane,il suo magnifico compagno.
Le cose poi cambiano,il business finisce,gli amici fraterni che se ne vanno...il paese che sprofonda in una crisi terribile,le rivoluzioni con tante persone che perdono la vita....vita che cambia,che diventa meno sicura...Kuma e io,siamo invecchiati. Non lo vogliamo ammettere,ma é un pó come se entrambi volessimo continuare a correre,ma senza farcela...
Restiamo soli,e sul mare non si può correre più. Ora,passiamo tante tante ore insieme nel nido sicuro della nostra villetta,quasi in mezzo al deserto,fatta su misura per il cane. Abbiamo un giardino dove zampettare,anche se siamo più vecchi,anche se lui cammina male. I giorni di gloria li ricordiamo,li ricordiamo sempre. E non abbiamo smesso di sognare,ci sorridiamo ogni giorno....adesso,anche se non possiamo stupire tutti presentandoci al porto con la maglietta uguale,ci accontentiamo delle piccole cose di ogni giorno.
Ci basta stare sempre insieme.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 23-06-2014 20:49 ]

Anna49

ti ho dato un cuoricino ma avrei voluto dartene tanti di più, la tua storia è commovente e raccontata come un film, mi è parso, leggendoti, quasi di vedervi insieme, tu e Kuma, correre di fronte al mare, siete il tipico esempio di uomo e cane in simbiosi, la tua è la sua vita e viceversa.
Sei stato coraggioso a lasciare l'Italia per andare in Egitto, ma tu seguivi un sogno e volevi realizzarlo, ci sei riuscito, anche se tra le righe si percepisce ora una sorta di malinconìa per ciò che era e non è più, ma la vita è questa, gli anni volano e c'è sempre di più la consapevolezza di cose che non è più possibile ripetere, …dobbiamo andare oltre, l'importante è averle vissute, non tutti possono dire di aver realizzato un loro sogno.
Ora c'è Kuma, pensa solo al presente e non guardarti indietro se non per rivivere ed apprezzare i bei ricordi, non cercare nemmeno di guardare troppo avanti, potresti sbagliare ed avere dei brutti miraggi, vivi l'oggi e la presenza del tuo amico peloso, finché lo vedrai zampettare nel tuo giardino ritroverai la serenità della vostra vita insieme.

Deeper

Grazie Anna,per le tue belle parole. Sono anche parole sagge,e stai certa che ne farò tesoro... Come scrivi tu,cerchiamo di vivere alla giornata,godendoci il tempo insieme...che poi,spesso,é ciò che andrebbe fatto e che non facciamo perché il "turbine" della vita ci avvolge e non ci lascia fermare il tempo necessario a pensare un pò.
Ti auguro un buon pomeriggio.

utente_disattivata

Ti ho dato un cuoricino anche io, una storia bellissima, un grande amore

Bellissimo come ti sei preso cura di lui fin da piccolino, da solo, senza poter avere l'aiuto di un veterinario, eccezionale.

Complimentissimissimi

Deeper

Grazie Paola per le tue belle parole.
Ho fatto solo quello che mi sentivo di fare,cercando sempre di essere un buon amico umano...visto che lui é uno splendido amico cane.
Auguro a te e al tuo/tuoi pelosoni una serata coccolosa.

utente_disattivata



24-05-2014 alle ore 18:27, Deeper wrote:
Grazie Paola per le tue belle parole.
Ho fatto solo quello che mi sentivo di fare,cercando sempre di essere un buon amico umano...visto che lui é uno splendido amico cane.
Auguro a te e al tuo/tuoi pelosoni una serata coccolosa.



Grazie

Anna49

una richiesta…che giunge a proposito perché sei nella sezione giusta

qualche foto del tuo splendido Kuma?

Deeper

Ho poche foto del mio botolino,e venute anche male qui nel mio Ipad...e non capisco come metterle,mi chiede l'URL e non so come tirarlo fuori....help!
Aggiorno: da breve ricerca su Google ho scoperto che praticamente dai dispositivi Apple non si può recuperare l'URL,quindi risulta impossibile caricare le immagini,se non scaricando certe applicazioni (non sono uno smanettone...si intuisce?). Non appena riesco,però cerco di trasferire qualche foto nel pc "vero" e di pubblicare le immagini del vecchietto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Deeper il 24-05-2014 20:36 ]

misssmith

Se può esserti utile, nel mio profilo c'è una mail, se riesci a mandarmele (insieme al tuo nick) te le carico io.
Bella storia, l'ho letta come fosse un film che si svolge davanti agli occhi...
Benvenuti!

Deeper

Grazie misssmith,troppo gentile davvero. Ti ho mandato qualche foto del pelosone!

MilenaF

.. il terzo cuoricino è il mio..
Bellissima favola, pur con una vena malinconica, e bellissime le immagini che suggerisce..
Credo che tu abbia portato sulla spiaggia, accanto a quel ragazzo divenuto uomo e al suo splendido amico, anche molto dei nostri cuori..
La ola che senti è quella di CV, tutta per Kuma.
Perché a volte le distanze sanno annullarsi in un bit.


Deeper

Ringrazio anche te,Milena. Ci state accogliendo come in una casa colma di amici amorevoli,e questo é molto bello...
Una buona serata anche a te!

misssmith










[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 24-05-2014 23:02 ]

Deeper

Ma grazieeeeee......

Anna49

eccolo il tuo compagno peloso! anche con il vestitino!

Deeper

Che bello il mio bimbo....purtroppo oggi é di nuovo peggiorato...ero così felice negli ultimi due giorni,ho aggiornato nell'altro mio post.

FabioGiuff

Mi hai fatto venire i lacrimoni e Kuma anche se ha l'aria stanca è bellissimo!
I nostri ragazzi fanno un pezzetto di strada insieme a noi, ci regalano infinite gioie, affetto incommensurabile e ci riempiono il cuore di amore, ma anche se ad un certo punto loro decidono che devono proseguire da soli, resta il loro insegnamento, quello che per tutta la vita, prepotentemente hanno disperatamente cercato di farci capire e cioè che quando tutto finisce solo una cosa resta, l'AMORE!
Pregherò per voi!

Vi abbraccio forte!

Fabio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: FabioGiuff il 25-05-2014 09:16 ]

Deeper

Grazie Fabio per esserci accanto,quante belle persone in questo forum....
Un abbraccio anche a te!

dadoedudu

Una carezza al tuo adorato
Un abbraccio a te

Deeper

Grazie a tutti...in questo momento difficile combattiamo insieme e vediamo,spero riusciremo a uscirne.
Buona serata a tutti voi,apprezzo molto la vostra vicinanza.

gdtom

Tu e il tuo kuma siete proprio due anime affini

Deeper

Direi di si,gdtom... In quasi 14 anni,l'ho lasciato sempre e solo un paio di volte l'anno (2/3 settimane ogni volta) coi miei o con qualche zio che conosceva bene,per rientrare in Italia.
Per il resto,sempre l'uno a fianco dell'altro. Normalmente,con uno sguardo,ci capiamo alla perfezione

mari10

Cuoricino anche da me..........un abbraccio


Deeper

Grazie anche a te mari,ti auguro una buona giornata!

lillina

Una storia bellissima
Vi auguro solo bene


Deeper

Grazie lillina,altrettanto auguro a te e ai tuoi pelosi!

cle92

Grazie per aver condiviso la tua storia, mi sono davvero commossa.
E Kuma..che occhioni che ha...
Meraviglioso

Deeper

Grazie a te cle92, un caro saluto.

fara1

Caro Deeper..ho visto e ho letto proprio adesso la tua bella storia d'amore. .e vedere le foto di bel musetto. ..io sono una ragazza persiana(iran) ..non capisco perché la scienza di medicina e roba di genere può essere così mancato da quelle parte ..che tristezza ..
Invece conosco il tuo sport perfettamente( subacqueo, lo facevo anche io) ,,, diciamo che un mondo a parte ,,,come che stacchi da questa terra ...uscire e ritornare ..entrare in un sogno !!
.invece tu hai realizzato una favola anche sul la terra ..come tu hai vissuto fin ora con tuo amato boxer ...tutto una favola esattamente come hai spiegato ....vorrei augurarti ancora e ancora allungamento di questa favola come mille e una notte...e Prego per voi.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fara1 il 01-06-2014 22:36 ]

Deeper

Grazie fara,
purtroppo penso che in alcune parti del mondo si sia ancora indietro,e molto,in certe cose.
L'Egitto,e il medio oriente ingenerale,pur essendo terre bellissime hanno ancora barlumi di medioevo se non peggio nel rapporto uomo-animale.
Non racconto nemmeno,qui sul forum,gli orrori (non ci sono altro modi di definirli) che ho visto....nel nostro piccolo,io e tante altre persone facciamo ciò che possiamo per "educare" soprattutto i giovani e i bambini a capire cosa sia un animale e come rispettarlo,ma é davvero difficile...

titomimilola

......no difficile ma impossibile......

Deeper

Ho sempre creduto che di impossibile non ci sia nulla....semmai di molto molto difficile si. Lo so,forse vivo di utopie...ma quando vedo un bimbo sorridere e accarezzare un cucciolo randagio per la prima volta,quando pochi minuti prima ciò che gli veniva naturale era tirargli sassi...io ci credo. Anche ci volessero mille anni,ma ci credo...

utente_disattivata



09-06-2014 alle ore 19:06, Deeper wrote:
Ho sempre creduto che di impossibile non ci sia nulla....semmai di molto molto difficile si. Lo so,forse vivo di utopie...ma quando vedo un bimbo sorridere e accarezzare un cucciolo randagio per la prima volta,quando pochi minuti prima ciò che gli veniva naturale era tirargli sassi...io ci credo. Anche ci volessero mille anni,ma ci credo...



ti sei meritato un cuoricino

lillina

Idem

MilenaF



09-06-2014 alle ore 19:25, paolagr1 wrote:
ti sei meritato un cuoricino



.. due..

E nonostante abbia trovato uno zoccolo duro riguardo la disabilità bestiolosa persino qui sul forum, sensibilizzare fino allo stremo continua ad essere la mia battaglia



26-02-2014 alle ore 01:34, MilenaF wrote:
Sono superdaccordo che è difficile già con la disabilità umana (finchè non ci sarà neanche più un pezzo di copertone di auto sul marciapiede, né la cacchina di un chiwi non mi convincerò mai del contrario), ma che si fa? Non ci si prova a sensibilizzare?
Non si comincia dove si immagina ci sia terreno più fertile?
Dobbiamo 'lasciar perdere' tutto?
Via le campagne antiabbandono, tanto ci sarà sempre chi butta i cani per strada, via le campagne pro sterilizzazione tanto ci sarà sempre chi fa fare cuccioli, e via di seguito?
Davvero basta il fatto che "IO non abbandono, IO sterilizzo, ecc"?
Non andrebbe meglio essere un NOI e promuovere?


Forse davvero sopravvaluto l'interlocutore, laddove l'interlocutore non è il singolo.. forse davvero vivo in una dimensione Fantasilandica. Spero non da sola.. ecco.


Grazie Deeper per avermi fatto sentire un po' meno sola..
Abbraccio che cinga Kuma e te

Mi ha preceduta Lillina, e ora i cuoricini son 3

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 09-06-2014 20:46 ]

barbetta

I cuori diventano quattro, ma ne vorrei dare tantissimi di più...

fara1

grazie ...5 !!

Anna49

gli orrori di cui parli li abbiamo, sia pure in piccolo, anche noi, a volte apro delle pagine fb di volontarie che frequento virtualmente e ci sono giorni in cui c'è una sequela di barbarie ai danni di queste creature, tante volte non guardo i filmati per non sentirmi ancora più impotente nel sogno o incubo di poter cambiare la mente criminale di questi umani, che di umanità non hanno nemmeno un briciolo, poi scorrendo le altre notizie mi imbatto in una storia che gronda generosità e riscatto per una di queste creature, allora si apre l'anima e mi dico che se ogni goccia di amore verso di loro può formare un mare, forse…un domani chissà, con una meticolosa cultura di rispetto ed accoglienza verso di loro il mondo potrà anche diventare migliore.
Alterno questi sentimenti e queste sensazioni ogni giorno, e come te inorridisco e spero, dici bene, nulla è impossibile e a questo sogno è necessario attaccarci, per non perdere la speranza e per non morire ogni volta dentro.
Ciao Deeper, spero che Kuma stia meglio, lui è stato molto fortunato ad incontrarti e a percorrere insieme a te la sua vita in un paese dagli splendidi tramonti ma con tutte le sue contraddizioni.

Deeper

Grazie a tutti/tutte voi per le belle parole.
Il mio Kuma tira avanti,sono giorni difficili...io non dormo più la notte,perché mi " chiama" di continuo,quasi ogni ora. Un pó é il cortisone che lo destabilizza,un pó il dover restare solo in una parte della casa che ho reso "antiscivolo" con gomma e tappeti sul pavimento di sicuro gli da fastidio. Riusciamo a fare piccole uscite in giardino,ma non riesce più a sostenersi sulle gambine per più di pochi minuti,e per via delle tante ore che passa da sdraiato comincia ad avere delle piccole piaghe da decubito sui gomiti anteriori,che sto medicando e fasciando.
Purtroppo la ripresa miracolosa delle altre volte questa volta non c'é,non ho postato aggiornamenti negli scorsi giorni perché sono un tantino depresso oltre che triste e stanchissimo...ma andiamo avanti e vediamo. Non abbiamo altre possibilità...
Se sia stato fortunato o meno a incontrarmi,beh...bisognerebbe chiederlo a lui. Ma,al momento,é sulla sua cuccia impegnato a russare profondamente...io di sicuro lo sono stato incontrando lui. In quasi 14 anni,credo di non essere mai riuscito una volta a guardarlo dritto su quel suo muso senza sorridere almeno un pò...se non é fortuna questa...
Tornando alle speranze di noi che queste creature le amiamo,mi fa piacere e mi conforta in un momento così duro sentire che "ci siete". É davvero bello,e di questo vi ringrazio.
Qui abbiamo pochi mezzi,tutto ci é contro,ma si cerca di fare ciò che si può collaborando tra persone che la pensano allo stesso modo.
Si cercano soluzioni,anche se sono gocce in un oceano.
E quando anche un solo cucciolo trova una casa sicura,a fronte di tanti che soffrono,è sempre meglio che niente.
Magari domani saranno due....io amo pensare così.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Deeper il 10-06-2014 00:19 ]

titomimilola

x fortuna sei molto positivo vivendo in un mondo musulmano
x il mio modo di essere e x come la penso io sarei già fuggita in un contesto simile..speriamo però che tutto ciò cambi con la globalizzazione e con una capillare formazione culturale

Deeper

Purtroppo é estremamente difficile comprendere la cultura araba,e di conseguenza la religione musulmana,dall'occidente. Ho sempre pensato che il contrario sia mlto mlto più facile....purtroppo qui ci si perderebbe in un discorso lunghissimo,e sarebbe anche molto OT.
Personalmente,per come mi sento nell'animo e nello spirito,mi sono considerato fin da piccino cittadino del mondo,anche se ovviamente legato all'Italia dove sono nato...amo i luoghi,le persone che mi fanno stare bene e mi danno gioia e serenità.
Ho amici musulmani che sono stati negli anni con me come dei fratelli,con cui ho condiviso anche ciò che avevo nel piatto. Ne ho conosciuti altri falsi e criminali. Idem con i cristiani,e sono sicuro sarebbe così anche se frequentassi per anni buddisti o altri...
Il problema é sempre e solo uno,a mio avviso,e si chiama ignoranza...
Una buona giornata a tutti voi.


titomimilola

deeper, intervengo x l'ultima volta solo x dirti che sicuramente tu come uomo il quel contesto ti sei trovato anche bene, però io come donna sono sicura che non mi troverei x niente bene..
ciao


lillina

E ' un fatto di cultura animalista

Presumo ,perché nulla so seriamente ,che in certe zone del ns mondo gli animali siano considerati utili o inutili x sopravvivenza spicciola ,non per malvagità
Le galline fan le uova
Le mucche danno il latte
I buoi manzi e tori la carne
I gatti al limite cacciano i topi
I cani mangiano a sbafo


misssmith



11-06-2014 alle ore 20:11, lillina wrote:
E ' un fatto di cultura animalista

Presumo ,perché nulla so seriamente ,che in certe zone del ns mondo gli animali siano considerati utili o inutili x sopravvivenza spicciola ,non per malvagità
Le galline fan le uova
Le mucche danno il latte
I buoi manzi e tori la carne
I gatti al limite cacciano i topi
I cani mangiano a sbafo




Anche in Italia, Lilli, è così. Io discendo da famiglie contadine e sì, qualcosa è sicuramente cambiato negli anni ma sento ancora di quei discorsi... Conosco gente che mai e poi mai si sognerebbe di prendersi un coniglio in casa o di portare il cane a fare una lastra...
Il mondo cambia però, è in grado di cambiare, solo che ci vuole tempo...

Deeper

Ciao a tutti,dopo i vostri tanti messaggi di sostegno mi sembra giusto aggiornarvi su come stanno andando le cose. Purtroppo ormai da due giorni il mio bambino non riesce più ad alzarsi per niente...
Fino a ieri l'altro,c'erano delle "finestre" in cui riuscivamo a fatica a fare qualche passo in giardino,ora anche il tenersi in piedi é diventato impossibile... Col vet abbiamo provato a cambiare il tipo di cortisone che stiamo somministrando,ora sotto forma di iniezioni intramuscolo che gli faccio io stesso,ma i risultati non ci sono...
Vi lascio immaginare in quale stato io possa trovarmi,fisico e soprattutto mentale...ormai non esco più di casa da giorni,mi sembra di " togliere del tempo" a lui,assentandomi...dormire più di un'ora di fila é diventata illusione,Kuma mi chiama di continuo perché probabilmente capisce che qualcosa non va...stanotte mi organizzerò una cuccia per umani di fianco alla sua,nel tentativo di passare una notte migliore entrambi,perché ormai mal di testa e occhiaie la fanno da padrona e sono sfinito anch'io...
Che brutti giorni questi,raramente sono stato così male in vita mia....



lillina

Mi dispiace che stia peggiorando così ,mi dispiace tanto e immagino la tua angoscia

misssmith

Mi dispiace tanto, Deeper. Stai facendo il massimo per lui e comprendo bene la stanchezza e la tristezza. Dagli una carezzina da parte di queste zie lontane di spazio, ma vicine di cuore.


gdtom

Ciao Deeper, anch'io ti sono vicina con il cuore,mi auguro che Kuma riesca a reagire ancora una volta e a stupirci tutti con la sua forza e la sua voglia di starti vicino, ma se così non fosse se vedi che è stanco e non reagisce più alle terapie sii forte, regalargli l'ultima è più difficile prova d'amore, lascialo andare, regalargli il riposo da tanta sofferenza, regalargli la pace , e lui sereno ti guarderà e ti aspetterà sul ponte, perché un amore come il vostro va oltre, oltre la vecchiaia, oltre il dolore, oltre la vita .

MilenaF

Francesca, ti ho messo un cuoricino perché hai espresso parola per parola quello che è anche il mi pensiero, il mio sentire.

Deeper, in questi momenti così difficili, come diceva Miss, spero ti giunga tutta la nostra vicinanza, aldilà dei km
Non è molto, a fronte di una simbiosi d'amore, ma vorremmo ci sentiste.. siamo con voi

Deeper

Grazie,grazie di cuore a tutte voi...
Questa notte,abbiamo dormito insieme...finalmente qualche ora senza dovermi alzare di continuo. La cuccia umana ha sortito il suo effetto,ora non mi sposterò più da qui,dal mio salotto allestito ad hoc.
Sentire i suoi borbottii di protesta e sofferenza,che si placavano con una carezza della mia mano....respirare all'unisono tutta notte col mio amico...é bello e straziante insieme...
Sto aspettando il veterinario,faremo un'ultimo tentativo oggi,a quanto dice una dose molto alta di cortisone potrebbe rimetterlo in piedi,come potrebbe fare danni gravi allo stomachino del mio amore...é tutto quello che ci rimane.
Non lo farei mai soffrire,mai...anche se solo l'idea di trovarmi senza di lui mi atterrisce,si....proprio io che di solito sono quello matto,quello incosciente che non ha paura di niente. Ma un boxer,e Kuma più di tutti,é un essere fiero,forte,ritto sulle sue zampe e con i suoi muscoli bene in vista...non voglio ricordarlo emaciato e sofferente... Per ora non soffre,sono certo sia molto infastidito dal non potersi alzare ma non ha dolori forti.
Dovesse succedere non lo lascerò piangere di dolore....non lo merita. Non lo meritiamo entrambi...
Io continuo a sperare....rivederlo sulle quattro zampe,in piedi,sapere di avere ancora un pò di tempo insieme nel nostro giardino sarebbe il dono più bello della mia vita.
Un abbraccio a tutte voi...e grazie ancora.


Prossime risposte