Gatto da difesa...


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



taribello



just92

che bravo gatto

ma perchè il cane ha attaccato il bambino?!

lillina

Gli stava antipatico

Ma il gatto e ' stato unico
Onore al merito

didi45

ho pensato alla mia prima gatta,Lilli. Si sarebbe comportata nello stesso modo.
Guai toccare mio figlio, mal sopportava anche noi se lo sgridavamo.
E difendeva la casa meglio di un cane se entrava un estraneo. In presenza di operai o io restavo a vedere o dovevo toglierla. 8kg. di gatto messo per traverso con la coda e il pelo gonfio che soffiava faceva timore a tutti.
Pensare che era così tenera e dolce col bambino .

FabioGiuff

Mi dice che il video è stato rimosso dall'utente

taribello

già, peccato...

Anna49

si può trovare ancora su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=mlb9znwdl_E

FabioGiuff



16-05-2014 alle ore 14:06, Anna49 wrote:
si può trovare ancora su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=mlb9znwdl_E



Visto, grazie Anna incredibile la reazione del gatto

marcel

quando pensi di aver imparato qualcosa sui gatti, vedi qualcosa che ti fa rimettere tutto in discussione


sofiaeginny

ho visto il video, grandissimo il gatto ma sono rimasta sconvolta dalla cattiveria che ha messo quel cane nell'aggressione al bambino che comunque stava giocando per conto suo, ma come mai secondo voi????

MilenaF



16-05-2014 alle ore 16:36, sofiaeginny wrote:
ho visto il video, grandissimo il gatto ma sono rimasta sconvolta dalla cattiveria che ha messo quel cane nell'aggressione al bambino che comunque stava giocando per conto suo, ma come mai secondo voi????



Secondo me il canetto andava troppo a colpo sicuro, naso in terra, come cercasse proprio QUEL bimbo.
Poiché credo poco al cane che d'improvviso impazzisce e attacca ad c***um, non mi rimane che immaginare che il bimbo gli avesse fatto dispetti in passato.. vecchia ruggine insomma.
C'è un canetto qui che mi abbaia dal terrazzino quando passo.. se mi incontra per strada fa un casino tale (jack russel, caratterino tutto suo).. Ma non ce l'ha mica con me. Associa. Con i miei. E detesta Niglio (perché bisognerebbe chiederlo a lui )
Secondo me, e non pretendo sia realtà, i besti sanno quel che fanno, possiamo dire la stessa cosa degli umani che lanciavano i sassi dal cavalcavia, tanto per fare un esempio?

dadoedudu

Incredibile ma vero
'Sto gatto è un mito
Motivo del morso? Potrebbe essere semplicemente antipatia: cesare odiava i rappresentanti del folletto: l unica "categoria" a cui mostrava I denti, non ne sopportava l invadenza e lo faceva capire tenendoli fuori dalla porta.
più che il gesto del cane mi chiedo perché scorrazzasse in giro libero.


Annas

Certi cani sono disturbati dai giochi irruenti dei bambini, addirittura alcuni possono vederli come "prede". Questo di sicuro è un cane non equilibrato, chissà che effetto gli ha fatto il bambino!
E con le case abitualmente senza recinzione... Ecco perchè stava in giro

Il gatto è stato troppo forte!

FinaLea

La mia gatta, Molla, ha fatto esattamente la stessa cosa con un cane che sta in una cascina dietro casa. A parer suo forse il canetto in questione si é avvicinato troppo ai cani e lei non ha gradito. Ha iniziato a ringhiare ed é partita all'attacco. Il povero cane (un meticcio di mezza taglia eh...non un topo cane) se l'é data a gambe facendo cai cai!
Giuro, sono rimasta scioccata!

lillina

Molla e ' scattata come una molla

utente_disattivata

L'ho visto e ci son rimasta
e po dicono che i gatti son traditori...fantastico...e non è da tutti i gatti...mi domando solo se le mie con me lo farebbero....

FinaLea

Beh, una vecchia utente di clinica, Gatita, qualcuno se la ricorderà, ha avuto la visita dei ladri mentre era in casa e l'hanno aggredita. Il gatto ha avuto qualche problema a seguito di un calcio ma il ladro, per il suo attacco, ci ha lasciato letteralmente un occhio!
Non allarmatevi, sta benone, tutto questo accadde anni fa quando ancora viveva in Cile!


aion

cani e bimbi è un binomio ad altissimo rischio.....vuoi per l'stinto predatori dei primi vuoi per iper vivacita'(giustamente è) dei secondi ........sepoi al mix aggiungiamo anchemancato controllo del binomio quando insieme e poca educazione al rispetto ............esplode la bomba.
per esempio uno che vive a 200mt da casa di 90 anni passa con il bastone e si fa tutta la ns recinzione a sbattere bastone sul ferro della recinzione...inutile dire che il mio cane vorrebbe mangiarlo.....cosa dovrei fare???uscire e prenderlo per le orecchie???ha 90 anni...........l'educazione non è mai servita con lui, nache quando era piu' giovane.