Cane caduto nel canale a Milano


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Annas

Sto seguendo su FB una vicenda terribile e angosciante, un povero cane di nemmeno due anni lo scorso sabato è caduto nel canale che attraversa Bosco in città a Milano ed è stato portato via dalla corrente.
Non ci sono protezioni e chiunque potrebbe cadervi dentro, bambini, persone.
Il canale si interra subito per 3 km e poi prosegue verso il Lambro. Durante le ricerche hanno trovato altri cadaveri di animali...

sofiaeginny

cavolo se lo cercano da sabato la possibilità di trovarlo in vita è nulla per questo che vado in panico quando sono nel bosco con Sofia e la malefica non risponde al richiamo.

Annas

E per uno scherzo del destino ieri hanno trovato un cane identico a circa 20 km, sono andati ieri sera per verificare e il canile era chiuso, questa mattina sono tornati e la proprietaria ha dovuto controllarlo in bocca per accertare che non fosse il suo da quanto era somigliante (il chip non corrispondeva).
Non riesco a mettere il link di fb dell'evento perché su questa rete ho un blocco dns che non riesco a risolvere, lo metterò poi dall'ipad

Anna49

che tristezza...

FinaLea

Marina ricordi...ti raccontavo proprio venerdì di un episodio simile qui nelle nostre campagne. Ora capisci perchè i miei escono solo ed esclusivamente a guinzaglio??? Tanto hanno tutto lo spazio che vogliono nei we per fare i matti liberamente e in sicurezza.


utente_disattivata