Ciao, dolce Denny...


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



misssmith

Eccomi qua, tesoro mio. Ho aspettato a lungo prima di scrivere qui, ma sono passati 2 mesi esatti da quando ti ho salutato l'ultima volta e ho pensato che forse mi avrebbe fatto bene scrivere.
Il tempo si è come fermato, paralizzato a quel giorno lì. Da allora, ho fatto tante cose, ho lavorato molto, corro sempre di qua e di là, ma il pensiero di te è sempre con me. Non ho cambiato copertina al cellulare, quando lo accendo ci sei tu. Non ho cambiato foto su fb, c'è sempre quella in cui siamo abbracciati. Vado malvolentieri a casa, perché non ci sei tu e lo sguardo corre immancabilmente all'angolo dove c'era la tua cuccia 'principale'. Abbiamo portato tutte le tue cosine al rifugio, non ti arrabbiare, lo so che eri geloso degli altri canetti, ma almeno lì potranno essere utili. Beh, magari finisco di scrivere domani, adesso è già troppo.
Ciao dolce Denny, mi manchi un casino.



eghinlove

Missina, sei una persona speciale. E siccome gli animali somigliano ai loro padroni, è matematico che anche dennyno fosse un canetto speciale. Dolce, allegro e.. alla moda (indimenticabile dennyno pret a porter)


sciapy

E' proprio un amore,tanto bello da sembrare un peluche....Impossibile non adorarlo!!!Ciao Denny

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sciapy il 10-04-2014 14:37 ]

MilenaF

Ciao Denny.
Mi aspettavo una caterva di messaggi per te, invece.. Ora ho capito perché.
Immagino saremo in tanti a passare di qui, guardarti, e non sapere cosa dirti. Perché ancora non ci si può credere..
Si fa fatica ad incontrarti di qua.
Ogni parola che mi viene in mente, su di te sembra banale, scontata, non adatta, malcucita (altro che mise della nonna!).
E allora le evito, evito i buon viaggio e i buon Ponte e ti dico qualcosaltro.
Pare ci sia in preparazione una sorpresina per te.
Che sei ancora e sempre in tutti i nostri cuori.
Curioso patatotto?
Eh, dovrai aspettare ancora un poco.. nel frattempo divertiti con Trudy (sappi che è nostra complice ) e con tutti gli altri angioletti di CV.
A presto piccolo

lauraaa

Dennyno, lo conosco bene il dolore che la tua mamma ha nel cuore. Non lasciarla mai sola, lei sa che tu le sei sempre accanto, e che adesso sei felice e sereno.

Barbara, non ho grandi parole, solamente un abbraccio immenso e sincero. Per me si avvicina l'anniversario e continuo a rivivere quei momenti, a sognarli, ed è uno strazio.
Pensiamoli vicini, che giocano e corrono insieme, e si raccontano delle loro mamme e di tutto l'amore che c'è stato e ci sarà nel nostro cuore per sempre.

Con tanto affetto,

misssmith

Mile, hai centrato benissimo il problema, non ero pronta a venire di qua per me
Non lo sono ancora, mi manca ogni giorno di più, quando chiamo mia madre al telefono faccio una fatica bestiale a non chiederle 'che fa Denny?'...

Metto il video del salto del Denny...da 'giovanotto' viveva praticamente in camera mia...'sto mascalzoncello...



MilenaF



12-04-2014 alle ore 09:20, misssmith wrote:
Mile, hai centrato benissimo il problema, non ero pronta a venire di qua per me
Non lo sono ancora, mi manca ogni giorno di più, quando chiamo mia madre al telefono faccio una fatica bestiale a non chiederle 'che fa Denny?'...

E' difficile per noi, che non l'abbiamo neanche mai vissuto, Barbara.. non oso immaginare come sia per te e per nonna..
Spero vi dia tanta tanta forza da Lassù.
E che possiate sentire anche il nostro affetto attorno a voi, il ricordo di Denny è vivissimo..
Strano vero? 'Sti canetti tranquilli, un po' sfigatini, che non fanno agility e robe varie.. sono dei campioni però ad attirarsi tutto l'affetto del mondo..

Il salto del Denny? Molto regale, senza scomporsi.. Come si fa a non innamorarsi??

lillina

Denny mascalzoncello quatto quatto salta sul letto e si accoccola beato
Pensalo così

Lo so che è dura ,ma non c' e ' un ma ,e ' proprio dolore vero

La_Uollas

...cara Miss...non sapevo che anche tu avessi perso un cuoricino da così poco, Denny aveva una mammetta specialissima, che anche quando aveva il cuore in pezzi per il suo amore appena volato via, e sappiamo quanto brucia, aveva anche la forza di consolare noi altre mammette disperate che stavamo vivendo la stessa cosa. E non è facile. E non è da tutti. Ciao Denny, ti immagino felice e trotterellante a suon di marcetta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 14-04-2014 19:39 ]

Anna49

perdonami Miss, non entravo qui da un po' di giorni, a volte ci penso ma so che poi mi viene un groppo in gola, non solo perché qui c'è il mio Prince ma anche perché mi fa male leggere di tanti vuoti pieni d'amore.
Il tuo Denny aveva un musetto dolcissimo, la sua espressione fa tanta tenerezza, questi pelosetti sono e restano come dei bambini anche se passano gli anni e il vederli felici rende colorate le nostre giornate.
Denny resterà sempre abbracciato a te come nella foto, il suo ricordo non sbiadirà nel tempo come il vuoto che ha lasciato non si riempirà mai, ma lui ti ha lasciato la conoscenza di un legame speciale, ti ha reso certamente migliore come riescono a fare tutti i pelosi, grazie di questo topic, mi piacerebbe anche conoscerlo di più.
Un bacio verso il cielo al tuo trottolino e a te un forte abbraccio

FabioGiuff



misssmith

Ciao tesoro, posso scrivere solo qui per sfogarmi un po'. Oggi la tua mamma è di pessimo umore, stamattina ha firmato per mettere in vendita la casa dove hai vissuto tu. Quello era il tuo mondo, dapprima accanto a noi quando stavi ancora con quel tuo padrone sciagurato (che però ringrazierò sempre per averti lasciato a noi), e poi con noi, nel tuo giardino. Si sta chiudendo un'epoca e la tua mamma è triste. Ti ricordi quando passavo davanti al tuo cancello con Kurtz? Che attaccabrighe che eravate tutti e due! Quando Ku se n'è andato sul ponte, seguito di lì a poco dalla Titina, non pensavo di poter provare di nuovo quell'affetto ma tu ti sei conquistato il posticino che ti spettava e lì hai regnato sovrano.
Alla mamma manca tanto un cagnolino, ogni tanto si sofferma su quelli che incontra per strada e immagina che siano i suoi. Ma spera un giorno, quando le cose si saranno sistemate un po', di poter dare una casa ad un altro 'cucciolone' cresciuto com'eri tu....



Ciao puzzetta, missing you...

misssmith

Ciao patato, oggi è il compleanno della nonna, la porto a fare la turista a Roma. Ma se ci fossi stato tu non ci saremmo mai allontanate, non ti avremmo mai lasciato un giorno intero da solo e l'avremmo festeggiato insieme...

Ti ricordi questa bella giornata?








nanama

Non vengo spesso qui, troppo triste, oggi non so perché ma ho letto del tuo tesoro, guardando queste foto dov'era felice non ci si può che commuovere..
Lo sguardo così sereno...capisco benissimo il vuoto che ha lasciato, dando amore ai nostri piccoli dovremmo sapere che prima o poi ci lasceranno,ma non si potrà mai essere pronti!
Un abbraccio!

Freedom

era da un po' che non entravo qua ..........
ciao denny, dolce dolce giovanotto attempato

misssmith

Se penso che sono già quasi 3 mesi che non ci sei più...dov'è andato il mio cuore nel frattempo?



neoregelia

ieri vi ho pensati! ho visto un cagnino uguale identico a Denny, son rimasta così qua non avevo mai visto quella razza. Sembrano dei peluche. Immagino la forte mancanza

dadoedudu

Ciao ricciolino♥

misssmith

Missing you...





misssmith

Mamma ha perso il sorriso da quando non ci sei più.

gdtom

Cara Miss, anch'io sono una di quelle che viene raramente in questa sezione, non sono mai riuscita ad aprire un post di Arci, e comincio a leggere qui solo ora che ho ritrovato un po' di serenità con Benny .
Ho letto il tuo di post e rivivo con te i mesi del dopo,..... Non passa mai del tutto il dolore, ci sono giorni che sembra che si possa ricordare solo le cose belle vissute insieme ed altri invece dove la nostalgia riprende il sopravvento e per qualche secondo ti manca l'aria, l'unica cura possibile è un nuovo amore, che non sostituirà mai il tuo Denny, ma che potrà lenire il tuo dolore con uno sguardo e una laccatina come solo gli angeli a 4 zampe sanno fare.
Spero che presto sarai in condizione di poter accogliere un nuovo fortunato a casa tua, nel frattempo sappi che quello che fai qui per i nostri amati è come se lo stessi facendo a Denny e sia noi che loro te ne siamo grati

pinkyale89

Sei stupendo piccolo Denny! <3
Purtroppo anche io ora so quanto è dura, e quanto mancano..Si cerca sempre di ripensare a loro col sorriso, e a volte si riesce anche a farlo, ma altre volte inevitabilmente si viene assaliti da sconforto e malinconia..
Cerchiamo di ricordare i nostri amati cuccioli per tutto quello che ci hanno donato durante tutti questi bellissimi anni trascorsi insieme..Sicuramente ci sono sempre accanto ;)
Coraggio Miss <3 Denny non vorrebbe vederti triste :)


misssmith

Grazie, ragazze... E' che a volte, davanti alle difficoltà della vita, mi manca ancora di più perché certe cose, davanti ad un muso peloso, te le dimentichi e non ti fanno così male...

misssmith



La_Uollas

Un abbraccio forte Miss...me lo hai insegnato tu che sono queste pelliccette a mostrarci quanto amore c'è nel nostro cuore, il sorriso che hai perso forse è ancora aggrovigliato nella mancanza che provi per l'assenza di Denny, adesso lui, furbacchione, se lo tiene ben stretto, ma al momento giusto te lo riconsegnerà più smagliante di prima

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 05-07-2014 08:42 ]

misssmith

Oggi dovevo venire qui a scrivere. Tu lo sai perché sei con me. Credo che la tua mamma non abbia ancora superato la tua perdita, è bloccata e col cuore in panne...Ansia, agitazione. Ma tu lo sai. Con Ku e Titina non è stato così, ho avuto tempo per abituarmi al pensiero, ma con te... Non pensavo, ma oggi è stata durissima, millemila pensieri, nessuno positivo...

misssmith

Ciao puzzetta, oggi è un anno che te ne sei andato...mi manchi tanto...

FabioGiuff



Anna49

coraggio Miss, Denny è vicino a te, nel tuo cuore e nella ricchezza d'animo che ti ha donato

Laureen1986

Ciao miss, un abbraccio tante coccoline a denny

MilenaF

.. un anno..

Ciao Dennyno, indimenticabile
Voglio immaginarti mentre fai saltelli da una nuvoletta all'altra, con quella regalità che ti contraddistingue, e lo stile "salto sul letto"


Un abbraccio immenso alla tua mamma umana, svaniscano per lei, invece, le nuvole..

Laureen1986



09-02-2015 alle ore 19:00, MilenaF wrote:
Voglio immaginarti mentre fai saltelli da una nuvoletta all'altra, con quella regalità che ti contraddistingue, e lo stile "salto sul letto"


Sono andata a rivedermi il video del salto sul letto proprio ieri o l altro ieri.
Abbraccio miss