Attimi di Terrore


Pubblicato in: Il comportamento del gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Ciao a tutti
Ieri pomeriggio per un quarto d'ora, in casa è scattato l'allarme...eravamo increduli, impauriti, agitati, passavamo da momenti di panico
a quelli di gioia!....
Era scomparso Poldino...proprio il nostro Poldino, il micio di casa, l'unico micio che non esce mai di casa per volontà sua!
Momenti di panico perchè pensavamo gli fosse successo qualcosa dal momento che non arrivava da noi sia a chiamarlo, sia facendogli sentire il suono magico! (l'agitare la scatola dei croccantini)...
Momenti di gioia perchè avevamo pensato fosse uscito almeno un pochino in giardino, oppure nel boschetto sottostante...Invece dopo aver allertato tutti, l'abbiamo trovato in terrazza al piano di sopra sdraiato nel vaso della pianta di limone, quasi impossibilitato a muoversi, e tranquillo ci guardava come nulla fosse....!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Furia-Clarissa il 28-04-2007 07:17 ]

lillina

ma che rompi stavo cosi' bene al sole fra i limoni siciliani sono bello o no ????

uaua

Che bello... con lo sguardo sembra voler dire di essere lasciato in pace!!!
Tante carezze a Poldino...

sprinky

Poldì......volevi proprio dare una scrollata alla solita routine?
Ma si, stai al sole sotto i limoni, bacioni bellissimo.

omero

voleva giocare a nascondino chissà lo spavento

mami

ma che bello Poldino all'ombra della pianta di limoni....si vede che la bella giornata lo ha invogliato....


come assomiglia alla mia miciona Floppy vissuta con noi anni fa, anche lei una volta si è fatta una passeggiata fuori programma scendendo fino al primo piano dal sesto....era di sera però, si vede che aveva un appuntamento....invece a noi è preso un colpo!!!!

superely79

caspita!! è una cosa strana..perchè anche il mio billo, ieri, nelle calde ore del pomeriggio assolato primaverile, è uscito in terrazza, e si è sdraiato al sole!!! proprio lui, che non uscirebbe nemmeno se cercassi di attirarlo fuori di casa servendomi della scia appetitosa lasciata da una coscia di pollo al forno!!
questa primavera deve essere speciale!