Ramón...gioietta infinita


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



La_Uollas

Ciao topastro adorato,lo sai che ogni volta che vedo uno scatolino di cartone mi ritrovo a pensare " uh questo va bene per L'amore mio!" E poi mi intristisco, come ieri sera, ho ordinato il Phon nuovo e mentre buttavo via il cartone mi si è stretto il cuore, stavo già pensando a quale forma dare alla nuova casetta, ti sarebbe piaciuto tanto. Mi manchi proprio tanto piccolo Ramón, cucciolo mio bello e pieno di vita

La_Uollas

Ciao cuccioletto mio
sogno gatti una notte sì e una no ultimamente e quando li prendo in braccio diventano tutti te, che sei morbido e calduccio e che mi hai dato tutto l'amore del mondo. In questi giorni mi ritrovo a pensare spesso a che gattone staresti diventato, ti immagino grande grande arrotolato sulla mia testa, che fai la nanna in quelle tue pose strane e che mi rubi metà del letto per stiracchiare il tuo corpicione lungo. Mi sarebbe piaciuto tanto vederti crescere amore mio! Mi manchi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 09-07-2014 08:07 ]

nanama

Mi dispiace sapere quanto tu soffra e non poter fare nulla.per cambiare le cose..
Volevo solo dirti grazie, trovi sempre il tempo per chiedere notizie di malyy e di speedy essendo comprensiva con noi,nonostante tu abbia avuto un'esperienza più dura della nostra, trovi sempre una parola di incoraggiamento per noi!
Grazie!!!
Sai che ogni tanto penso anch'io a Ramon? É incredibile, non l'ho conosciuto e conosco te solo in via telematica e mi ritrovo a pensare a lui durante le mie giornate! Mi é entrato nel cuore!


La_Uollas

Oddio Nanama grazie!
Mi hai fatto venire i brividi e ho la lacrimuccia
Anche Malyy e Speedy ( e Oliv) sono spesso nei miei pensieri, fanno parte anche loro della famiglia che ho trovato il giorno che sono approdata qui...grazie davvero, di cuore


La_Uollas

Tesorino dolce, in campagna è arrivato una nuova cuccioletta che ha un presunto padre al quale ero parecchio simpatica...un nome lui ce l'ha, ma mi è scappato di chiamarlo Ramón otto volte su dieci, e ogni volta è stata una fitta al cuore...ci sei sempre sai?

eghinlove

Piccolo Ramòn, una vagonata di grattini a te ed a eghino mio che di sicuro combina con te mille marachelle.. fai una fusina in più alla tua padrona da parte mia,sono certa che sei sempre con lei.