Notte degli Oscar


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Yuzuriha

Sta per cominciare...
Noi siamo pronti: serata a casa, nessun impegno preso, stamattina abbiamo cercato di dormire un po' più a lungo ma la gatta non era d'accordo (... ...).
Ho aperto una bottiglia di Bolgheri, ho i troiai gommosi comprati l'altro ieri al cinema, e verso le 4 ci faremo una bella bevanda calda.
Adoro la notte degli oscar...qualcuno di voi la seguirà in diretta come me e il mio ragazzo?

Domattina purtroppo abbiamo un impegno, anche parecchio triste...il funerale di una nostra "amica" (per me più conoscente che amica, ma conosco abbastanza bene il marito) attrice, anche famosina (ha fatto I Delitti del Barlume come ultima cosa, ma anche altre cose a livello nazionale e infinite cose importanti a livello toscano e fiorentino, era conosciuta nell'ambiente teatrale per il suo talento ma anche per l'impegno nelle sue scuole di recitazione a costi bassi), era una donna FAVOLOSA e la sua perdita è davvero pesante...Avevo messo in conto di dormire fino alle 12 almeno, ma abbiamo deciso di essere presenti al funerale. Dormiremo 4 ore in tutto...più probabilmente 3 e mezzo. Sempre che la gatta sia d'accordo.

Annas

Non la seguirò, ho sveglia alle 6, la notte scorsa ho dormito poco perché ormai ho figlia in età da discoteca
Però mi dispiace molto.
Ovviamente tifo per La Grande bellezza

Yuzuriha

Io spegnerò la tv all'ora in cui tu ti alzi...

Anche noi tifiamo per Sorrentino ovviamente, il film è bellissimo, anche se a me è piaciuto di più Il Divo.
Dice che il favorito però sia il danese...staremo a vedere.
Per il miglior film, a me è piacuto Nebraska in maniera indicibile ma non vincerà mai, quindi a 'sto punto tifo per 12 anni schiavo, ma sono contenta anche se vince The Wolf of Wall Street che è davvero un grande film. Stesso discorso per gli attori protagonisti: fosse per me lo vincerebbe Bruce Dern, che in Nebraska è stellare. Ma non lo vincerà. Quindi tifo per Chiwetel Comesichiama (troppo difficile il cognome), ma sono molto contenta anche se vince quel povero cristo di Di Caprio, attore bravissimo ma sottovalutato dall'Accademy.

Yuzuriha

VINTO SORRENTINO!!!!!!!!!!

sirenetta88

Sono molto contenta per il film.
Certo che se lo confronto con la Dolce vita di Fellini, ne son passati di anni e in peggio purtroppo. Dovrebbe essere un grande spunto per riflettere sul degrado della società e soprattutto giovanile. In molti non hanno colto la bellezza di questo film anzi ne son venuti fuori con un "noioso"......tristezza.....

lillina


Lo danno martedì su canale 5



Anna49

mi sarebbe piaciuto vedere la premiazione in diretta ma era troppo tardi, ora ho guardato i video, sono contenta che abbia vinto un film italiano, per giunta di un regista e un attore protagonista napoletano. Pensate che una delle coprotagoniste non è attrice, lavora nella pubblica amministrazione, Sorrentino le ha fatto fare un provino perché aveva le caratteristiche del personaggio del film, ho seguìto per qualche minuto l'intervista sul programma di domenica " l'arena", certo che i colpi di fortuna esistono ancora!
Martedì sera lo vedrò su canale 5
Viva Sorrentino!!

Yuzuriha

Niente per il mio preferito, Nebraska.
Niente per The Wolf of Wall Street, poro Leo.
Però ha vinto 12 Anni Schiavo, bellissimo film di un regista al suo terzo lavoro...e anche i primi due sarebbero da oscar.
Sono felice per Jared Leto, se lo merita.
Non se lo merita invece Matthew McConaughey o come si scrive. Non che non sia stato bravo, ma Di Caprio, per dirne uno, è stato mille volte più bravo. Ma l'Accademy non sa resistere a una parte così impegnata con la perdita di 20 kg come bonus.
Io a McCon.... l'avrei dato più volentieri anno scorso per Killier Joe

ernesto16cleo

Grandissimo Sorrentino!!

Sono d'accordo con yuzuriha per il miglior attore: Di Caprio meritava assolutamente. The Wolf of Wall Street mi é piaciuto, ma troppo ripetitivo e un po' cliché. Alla lunga annoia. Però Di Caprio sempre grandissimo. Se lo meritava cavolo!

E son molto contenta per Cate Blanchett. Bellissimo film e strepitosa interpretazione!

sirenetta88

sbaglio o Di Caprio non ha mai visto un oscar come miglior attore???stavolta secondo me se lo meritava....poraccio che sfiga

lillina

Chiamalo poraccio

E ' veramente bravo ,prima o poi lo becca

ernesto16cleo

Gli daranno quello alla carriera!