un saluto ad olga


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



olghina

Olghina piccolo amore mio..pochi giorni fa era il tuo compleanno..sarebbero stati 11 anni..non ci siamo arrivati..ma come intensità siamo andate ben oltre...spero che da qualche parte in qualche modo a me ancora oscuro..tu possa sentire il mio amore. Tu sai che non sono mai stata brava con le parole..ma a noi non servivano..quante volte ho solo desiderato di averti vicino..e tu venivi da me...magari appoggiavi il muso sulla mia gamba o mi tendevi la zampa. Vorrei avere la tua sensibilità..il tuo sesto o ottavo senso..e sentire veramente ..o forse sarebbe troppo per me povero essere umano..forse non avrei la saggezza per gestire tanti sentimenti ed emozioni...comunque grazie per avermi accompagnato e per essere ancora con me. Ti voglio bene.

spicegirl

Ciao Olga... corri felice sul ponte piccolo tesoro...

Anna49

la tua Olghina ti ha saputo trasmettere la sua grande sensibilità, sentirai per sempre la sua zampa tesa verso di te nei momenti tristi, un bacio ovunque lei sia

olghina

Olga, mio eterno amore, come sai stiamo per affidare la piccola Greta per una separazione temporanea....un mese...tu lo sai perchè lo hai già vissuto lo sai che starà bene, che l'amiamo con tutto il nostro cuore e che anche la zia lo farà...ma lei è piccolina...dopo la mamma ha conosciuto solo questa famiglia...sarà comunque uno shock. Stalle vicino..dalle conforto e fiducia. Grazie so che che sei sempre con noi.