Cambiamenti di comportamento dopo la sterilizzazione??


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



AmbraNel

Ciao a tutti, circa 2 settimane fa ho fattos terilizzare la mia cagnolina di 2 anni e mezzo.
Ora la ferita é conpleamente chiusa e lei è in perfetta forma.
Il primo giorno dopo la sterilizzazjone ho dormito da mia mamma che ha un jeck rissel di 3 anni con il cui Aranel ha convissuto fino a pochi mesi fa, ed ogni volta che si vedono inpazziscono di feste.. Peró ovviamente appena operata non lo ha calcolato.
Ora ho notato che è molto cambiata da prima dell'operazione, il jeck russel non le si puó avvicinare che gli ringhia, lei è sempre stat una cagnolina dilcissima, non ha mai ringhiato a nesun cane e giocava sempre senza problemi con tuti.
Poi lecca sempre le oarti intime all'altea mia cagne femmina, sbattattendo i denti come fanno i maschi, cosa che prima non aveva mai fatto
Ed infine sembra essere diventata aggressiva, anche con le persone.. A natale, abbaiava a tutti i famigliare che entrVano in casa ed ha anhe attaccato mio zio, che conosce da sempre. Senza nessun motivo, solo xk gli chiedeva la zampa per darle il biacottino..
È molto più "acida" e disobbediente.. È sempre staa una cagna meravigliosa e dolce, non capisco perchè ora si comporti così..
Cosa posso fare?

Cherytamtam

l

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cherytamtam il 30-12-2013 04:41 ]

Aresalessandro

Da quanto tempo ha problemi comportamentali? Quanti anni ha il tuo cane? Ciao