fiv positivo ed echinacea - CHIUSO


Pubblicato in: Rimedi naturali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



spike-sk

salve in maniera casuale e non per sintomi mi sono trovato a scoprire che 2 gatti su 3 sono fiv positivi.. una micia di 7 mesi scoperto in fase di sterilizzazione e 1 dei due mici che già avevo di 1 anno e mezzo.. a parte che per ora i mici stanno super bene i grandi sono di quasi 5kg ed anche la piccola è paffutella ho chiesto al mio veterinario se potevo iniziare con qualcosa magari per allontanare più possibili i futuri problemi.. e mi ha consigliato un integratore di echinacea e propoli però su alcuni forum ho letto che l'echinacea può avere effetti negativi sui fiv +.. chi mi sa dire qualcosa di più?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 09-12-2014 21:04 ]

titti22

x quanto so io l'echinacea è troppo stimolante può dare effetto contrario, puoi aiutarli con aloe , oscillococcinum ho un positivo pure io e dò oscillococcinum mezzo tubo a settimana specie ora che fa freddo , l'aloe si dàacicli 1 ml x kg. di peso .

spike-sk

ok grazie cmq ne riparlerò col veterinario.. le voci su questa echinacea solo in caso di sintomi mi è stata confermata da più parti...

Ambrocichijoey82

Ciao,

io ti consiglio Engystol *************
E' un immunostimolante omeopatico molto potente.
Io lo ho usato su dei mici felv + con ottimissimi risultati.
Lo farei in accoppiata con Arnica Compositum Heel **********


Ciaoooo


Edit: per regolamento (e buon senso) è vietato consigliare pratiche mediche che spettano esclusivamente a personale specializzato e che vanno fatte sotto controllo medico.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 13-12-2014 08:51 ]

misssmith

Per favore, attenzione alle date dei topic, questo è vecchio e lo chiudo.