Mickey si trasferisce in montagna


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



utente_disattivata



Finalmente Mickey ha lasciato la sua vecchia e sghangherata casetta di città e si è trasferito nel suo bellissimo e nuovissimo chalet di montagna.
Tra prati profumati di fiori di calendula e terreni pellettati dove scavare in libertà, davanti allo sguardo esterefatto di gatta Luna, ormai prossima al parto..." ancora devo capire che strano essere sia, sembra un topo, ma non lo è ".
Ma adesso come farà Mickey a salire sul tetto per spiar...ehm...per esplorare il mondo circostante....forse è un pò scomodo..ce la farà il nostro eroe?


lillina

Ma che bellino
Raccontaci un po'
La casetta e ' un sogno e lui tenerissimo

utente_disattivata

Grazie

Pensa che quando lo comprai al negozio era parte di una cucciolata di fratellini di 2 mesi...erano tutti uguali, gli altri, stesso colore, stesse striature, lui si distingueva...e allora ho detto "voglio lui" e me lo sono portato via con me. Ci sono molto affezionata e ne sono orgogliosa di lui, vivace, curioso, intelligente e coraggioso...ce ne è voluto di tempo perchè si fidasse di me ( ora non morde più quando lo prendo )...ormai ha quasi due anni, spero ne rimanga per un altro ancora...credo che piangerò quando verrà a mancare, piccolo tenero batuffolo di pelo....

p.s le coccole lo lasciano indiferente, però