Ma è normale?


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



swedish88

E' da un bel po' di giorni che il mio cagnolino Kevin, 8 anni, dorme sempre con me sul mio letto. Prima dormiva con mia sorella, adesso dorme con me.
Siccome il 21 Settembre vado a vivere in Inghilterra, penso che lui in qualche modo lo senta e voglia dormire con me per stare con me in questi ultimi giorni.
Può essere per questo?
Però mi preoccupo, perché temo che Kevin preveda un incidente aereo, per questo dorme con me :/
Grazie per le risposte.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: swedish88 il 18-09-2013 21:15 ]

Gatsu



Però mi preoccupo, perché temo che Kevin preveda un incidente aereo, per questo dorme con me :/



Tu stai scherzando, vero?

Yuzuriha

Personalmente non credo alla preveggenza animale o umana, credo che Kevin semplicemente adesso preferisca il tuo letto, magari gli piace cambiare posto (la mia Gilda lo fa, va a fittonate, cambia cuccia per dormire ogni settimana) oppure ultimamente si sente più legato a te perchè inconsciamente e involontariamente lo coccoli di più in previsione della tua partenza, forse ha notato che sei strana (si accorgono di tutti i nostri umori) e vuole controllarti, ma se ti fa stare più tranquilla cambia volo! Basta anticipare o posticipare anche solo di qualche ora e l'incidente sarà sventato!


dadoedudu

Mai sentito parlare di cani col dono della preveggenza (sentito di cani che riconoscono la presenza di tumori nelle persone, ma che leggano il futuro mai )
Penso piuttosto che magari percepisca il tuo stato d animo(loro vivono le nostre emozioni) e ti stia vicino per "rassicurarti", o magari il tuo letto è più comodo d quello di tua sorella