Una grande festa


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Lupo-Solitario

Torna anche quest'anno l'attesissimo appuntamento con gli amici a quattro zampe come sempre ospitato a Bologna nel Parco di Villa Angeletti. Sfilata a 4+2 zampe, dimostrazioni cinofile, stand delle associazioni...tutto questo e molto di più per trascorrere un pomeriggio in allegria. Iniziativa a favore del Nuovo Rifugio di Amola (BO) e del Rifugio "I fratelli minori" di Olbia (OT)




Come Associazione parteciperemo attivamente a questo evento, cercheremo di dare una mano ai nostri amici a 4 zampe... avremo piccoli gadget, faremo una piccola sfilata di cecoslovacchi e parte dei premi vinti andranno al canile (mangime del nostro sponsor) e avremo anche l'onore di interpretare un piccolo siparietto dove spiegheremo il modo giusto per entrare in contatto nella maniera corretta con il cane: metodi giusti e metodi sbagliati.... insomma sarà una giornata di festa per umani e non...

PARTECIPATE se potete.....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lupo-Solitario il 06-09-2013 15:42 ]

Anna49

peccato...troppo lontano, però sarà un successo

intanto mi ha fatto piacere leggerti dopo tanto tempo un saluto a tutto il tuo branco!

lillina

Tenere su fino al 22 settembre

misssmith

C'è su Fb?

Lupo-Solitario



06-09-2013 alle ore 21:11, lillina wrote:
Tenere su fino al 22 settembre



Grazie!


Lupo-Solitario



06-09-2013 alle ore 22:17, misssmith wrote:
C'è su Fb?



Si, ma c'è quello che ho riportato io all'inizio del mio topic.

Ecco il link:

https://www.facebook.com/events/696569763690301/?ref=ts&fref=ts

Hakuna_Matata

LINK CLICCABILE PER CHI E' PIGRO

Piacere di rileggerti, Lupo!! E ancora di più in occasione di un'iniziativa a favore dei "Fratelli Minori" di Olbia, associazione a me molto cara perchè veramente sono eccezionali per quello che si sforzano di fare (malgrado l'indifferenza delle istituzioni e malgrado ci siano alcune persone decerebrate che cercano - non ho mai capito a che pro - di affossare il loro prodigarsi per gli animali sardi, chi con le falsità chi direttamente dando fuoco al rifugio).
Basterebbe stare con loro una mezza giornata per capire quanto sia grandioso il lavoro che fanno, con le loro sole forze.

Chi non potesse partecipare lo invito, davvero con tutto il cuore, a fare una donazione anche minima al canile: www.lidaolbia.it (mi scuso ma ho informazioni solo su questo canile stupendo, sono certa che anche l'altro lavora in modo egregio!)

Mi spiace non poter esser dei vostri, Lupo, ma confido nel vostro supporto!! Bravi!!