la mia famiglia pelosa dà il benvenuto a Sissi! foto pag. 5


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



anto-lucy-lucky

e sì cari amici, a 11 mesi dalla morte del mio amato Lucky, ho deciso di fare il grande passo. in realtà l'ho deciso un mese fa, la mia vet mi ha proposto una canina e ho detto di sì!
si chiama Sissi, ha circa 8 mesi, la mia famiglia non sa ancora niente, so già che mi spareranno, ma a loro non va mai bene nulla di quello che faccio. e poi la cucciola vivrà con me a Milano!
vi posterò le foto appena vado a prenderla, quasi sicuramente oggi pomeriggio!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: anto-lucy-lucky il 30-08-2013 15:07 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: anto-lucy-lucky il 30-08-2013 15:07 ]

TIMY



anonimo



sofiaeginny

e queste sono le notizie che vorrei leggere tutti i giorni

FinaLea

wow!!! Bellissima notizia Luciana, aspettiamo le foto!!!

MilenaF

Che meraviglia quando il cuore si riapre e lascia entrare una nuova coda festante.. perché ora ad agitarsi saranno in due, anche quella Lassù..

*Minnie*

Lucyyy che bello vado su fb a vedere se le hai messe li!!! Che belloo

anto-lucy-lucky

Grazie di cuore per le vostre parole. Purtroppo i miei genitori l'hanno presa malissimo. Minacciano di chiamare i carabinieri. Ma quello ke mi preoccupa di più è che Sissi è stata trattava l altro ieri con advantix. Non sarà pericoloso x le gatte?

*Minnie*

Ok calma e sangue freddo..forse magari, visto che stai da loro per l'estate sarebbe stato carino chiederglielo..ma tu conosci i tuoi sicuramente meglio di noi, sai se son fumo o davvero possono renderti questi giorni un inferno..magari davanti gli occhi cucciolo si della piccola si innamorano..e che mica ti denunciano su su

X advantix x non so..hai chiesto al vet?

anonimo

Chiamare i carabinieri perché, scusa? Oo

lillina

Sissi e ' tua ,non di mamma e papà '
Circa adavantix e gatti nn so

È la prima volta che dopo Lucky ,ti leggo gioiosa

anto-lucy-lucky

La veto dice che dopo due giorni deve essere asciutto, ma io sono sempre preoccupata! Parlare con i miei è inutile. Mi stanno rendendo le vacanze uno schifo. A loro non va bene nulla. Mi vogliono denunciate perché porto troppi animali.

*Minnie*



08-08-2013 alle ore 21:48, anto-lucy-lucky wrote:
La veto dice che dopo due giorni deve essere asciutto, ma io sono sempre preoccupata! Parlare con i miei è inutile. Mi stanno rendendo le vacanze uno schifo. A loro non va bene nulla. Mi vogliono denunciate perché porto troppi animali.



Lucy ma le gatte non stanno con te? Per la cagnolina avresti bisogno del loro aiuto se parti ? Sennò fregate ne e metti le foto..


P.s quando presi sole dal canile, era morta da un mese Minnie e mamma non voleva..diceva che era brutta , tutta nera, che si faceva grossa etc etc..ci è voluto tempo ma guai a chi la tocca..è la sua terapista personale ..dai tempo al tempo

misssmith

Luciana, che bella notizia!
Per l'advantix ti metto due topic che parlano dell'argomento:
guida agli antiparassitari
Vet pareri contrastanti tra advantix e gatti
E per i tuoi...a quanto mi ricordo, non sono mai stati granché d'accordo con le tue scelte 'animaliste'. Ma se tu ti senti pronta e in grado, beh, buttati!

anto-lucy-lucky

Allora sono rientrata a casa mezz'ora fa, sono digiuna ancora e sto discutendo con mia madre che proprio non ne vuole sapere di Sissi. anche mia sorella è contraria, dice che non ne può più dei miei colpi di testa. anzi mia madre piange perché è sfortunata ad avere una figlia come me. ha detto che non mi riconosce più, che faccio guai ecc, ecc, ecc,.
insomma sono nella disperazione più assoluta.

FinaLea

Luciana, so poco di te, ci siamo viste un paio di volte credo, ma mi sembri tutt'altro che una persona che fa guai.
Mi spiace dirlo ma al posto tuo la mia risposta sarebbe: " ok.."buone vacanze a tutti, io me ne resto a casa mia a Milano". Sei padrona della tua vita, non permettere a nessuno di condizionarti.

misssmith

Lu, personalmente non ci conosciamo ma ormai ci leggiamo da tanto, siamo amiche su fb, vedo quello che scrivi, le foto che posti e mi permetto di parlarti proprio per questo.
Sinceramente non mi sembri una tipa che 'fa guai': hai un lavoro che ti piace, degli hobby, vivi per conto tuo ormai da tempo...Probabilmente, tua madre piange perché ha (o aveva) delle aspettative che sono state disattese, il cane è sicuramente una scusa in tutto ciò. Non devi disperarti, ognuno si crea la propria vita e non sempre sta bene a tutti (parenti o amici che siano). Ma fintantoché non fai nulla di male, non vedo dov'è il problema.


anto-lucy-lucky

grazie siete tutti carinissimi!
io prima di prendere un altro cane ci ho pensato per 10 lunghi mesi. leggo ogni giorni storie di cani abbandonati, animali che cercano famiglia. dò tanto amore alle mie gatte, ma sentivo che nel mio cuore c'era spazio anche per un cane. sentivo il bisogno dell'amore incondizionato di un cane. quest'anno è stato duro senza Lucky. la mia vita a Milano non è semplice. sono felice sul lavoro, ma oltre quello non posso dire di sentirmi integrata. ho avuto forti delusioni a livello affettivo. i miei genitori sanno solo lamentarsi ma non si chiedono mai se la vera felicità risieda nell'essere come loro vorrebbero che io fossi o nel lasciarmi essere me stessa. non si chiedono mai il perché di certi miei comportamenti.

sofiaeginny

allora Luciana, noi ci conosciamo poco ma lo sai che sono una senza peli sulla lingua quindi ti dico chiaramente quello che penso.

Tu provieni da una famiglia meridionale come la mia, per loro le UNICHE cose importanti sono che tu a 18 anni sia fidanzata ufficialmente, a 20 sposata, a 30 madre di una mezza dozzina di marmocchi, ecco questa è la figlia perfetta!!!!!
Io sono stata per molti anni come sei Tu, indipendente, vivevo fuori casa, addirittura in un'altra città, single e felice, mizzica scandaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ho smesso di andare in sicilia perchè quando a 30 non ero ancora sposata i miei parenti mi guardavano come fossi una impestata, e pensare che provengo da una famiglia di laureati, questa la dimostrazione che il titolo di studio non vale una cippa, se sei "gnurant dentro non c'è niente da fare.
vogliamo parlare dei miei animali??????????????? ebbene nessun parente mi ha più invitata e nessun parente si è più piazzato a casa mia ho litigato con tutti su FB a botte di insulti pesanti, secondo loro io AMO i miei animali perchè non ho figli e non aggiungo altro.
Avrei da raccontartene ancora per un mese e mezzo ma evito.

questo per dirti, FOTTITENE, vivi la tua vita, tu sei felice? sei serena con i tuoi animali? ti mantieni da sola? e allora tira dritto per la tua strada e amen

Volevo dire a tutti quelli che adesso partiranno con gli insulti dicendo che faccio di tutta un'erba un fascio bla bla bla bla bla..... che questa è la mia esperienza e la volevo raccontare a luciana, quindi evitate le vostre perle di saggezza, assieeeeeeeeeeeee

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 09-08-2013 09:02 ]

TIMY

we! sofì! stretta e concisa! così si fa! quoto e straquoto tutto anche i punti e le virgole e le faccine

MilenaF



08-08-2013 alle ore 23:44, FinaLea wrote:
Mi spiace dirlo ma al posto tuo la mia risposta sarebbe: " ok.."buone vacanze a tutti, io me ne resto a casa mia a Milano". Sei padrona della tua vita, non permettere a nessuno di condizionarti.



Anch'io farei così.. So che è un ricatto morale, e so che annegherei nei sensi di colpa a metterlo in atto.. Ma cercherei di pensare al mio diritto di dare amore ad una piccolina bisognosa, e al suo di riceverne, cercando di allontanare il magone..

sofiaeginny

parlo per esperienza personale, i genitori fanno terrorismo psicologico perchè sanno di avere una buona presa su di te ma quando si accorgono che i loro metodi "poco corretti" non funzionano più cambiano comportamento.

mia madre quando ho preso i cani mi ha detto che i cani le davano fastidio, che sporcavano casa e che quindi a casa sua non dovevo portarlti ecc. ecc. morale, non ci sono più andata, quando ha capito che facevo sul serio ha cambiato registro, ora ci rimane male se vado SENZA cani, quindi Luciana, comportati di conseguenza.
Un abbraccio a te e un caloroso benvenuto alla piccola che sicuramente ti porterà quella serenità e calore al cuore che avevi perso con la scomparsa di Lucky

*Minnie*

Luciana, non voler mene se mi permetto di scrivere una cosa ma mi metto un attimo nei panni dei tuoi genitori ( e credimi, mi costa perché mi ritrovo in tutto e per tutto coi tuoi stati d'animo, la differenza e' che io vivo ancora con loro,,purtroppo, per cause di forza maggiore mamma invalida etc)..ora se ho capito bene stai da loro, per l'estate, e ti dico che mi sarei arrabbiata anche io se mi fossi trovata all'improvviso un cane in casa, senza essere avvisata, soprattutto se un cane non lo avessi voluto..magari ora in casa c'è un equilibrio, con le gatte, un cucciolo e' un impegno gravoso, lo sai, magari conoscendo li l'ideale era prenderla e andare subito a casa tua a Milano, così da evitare litigi e gravare il meno possibile sui tuoi che, immagino non siano più giovanissimi..
Non farti travolgere dai malumori, spero che ora magari i tuoi abbiano cambiato idea,sennò come dicono gli altri valigie e va a casa tua e goditi la piccola..




aion

AUGURI PER LA PICCOLA E PER LA VOSTRA VITA INSIEME.
ti narro brevemente la mia esperienza, ammesso interessi a qualcuno.
quotidianamente mi sento dire che sti animali hanno un ruolo troppo decisivo nella mia vita, che il malin non serviva, che parto continuamente, che sono condizinata nel non poterlo mai mollare,che facciamo unm mesteriere rischioso, che tengo piu' ai cani che alle persone(vero.....)ecc ecc......che sono a 4 esami dalla laurea ed il malin mi occupa tempo(lavoro, mi alzo in estate alle 5 in inverno alle 5:40 per garantirci adeguato allenamento )sai cosa ti dico???
che senza il mio malin sarei persa, perchè è la mia fonte di gioia, una immensa soddisfazione nelle competizioni, nel lavoro, nella vita quotidiana.
idem la mia chanel ed il mio ai che ancora cerco.
senza loro forse neanche guarderei avanti tanto sono stressata ed angosciata per una vita che vorrei diversa ed altrove.
loro, in particolare l'uber, sono la mia sveglia biologica che tutte le mattine mi strappa dal letto e mi fa pensare"vediamo cosa c'è in programma per oggi".
certe cose non tutti possono capirle ed egoisticamente i miei non capiscono che lui è il mio benessere quotidiano.
buona fortuna, ce la farete.



MilenaF



09-08-2013 alle ore 15:49, aion wrote:
quotidianamente mi sento dire che sti animali hanno un ruolo troppo decisivo nella mia vita..
che tengo piu' ai cani che alle persone(vero.....)ecc ecc......
sai cosa ti dico???
che senza il mio malin sarei persa, perchè è la mia fonte di gioia, una immensa soddisfazione nelle competizioni, nel lavoro, nella vita quotidiana.
idem la mia chanel ed il mio ai che ancora cerco.
senza loro forse neanche guarderei avanti tanto sono stressata ed angosciata per una vita che vorrei diversa ed altrove.
loro, in particolare l'uber, sono la mia sveglia biologica che tutte le mattine mi strappa dal letto e mi fa pensare"vediamo cosa c'è in programma per oggi".
certe cose non tutti possono capirle ed egoisticamente i miei non capiscono che lui è il mio benessere quotidiano.


Ho tagliato il pezzo del lavoro (che qui nessuno lavora), per il resto le parole di Aion potrebbero essere le mie, pari pari.
Senza di loro, davvero, non so se sarei qui ora.
E non è un modo di dire, ma una realtà. Perché anche nel periodo più nero della mia vita, quello del pigiama sempre, quello in cui anche lavarsi era un troppo.. per loro mi sono sempre trascinata fuori, mai mancati cibo, cure e attenzioni. L'unico filo che mi legava alla vita: loro.
E qualche rimostranza dai miei io me la merito, né? Visto che ci mantengono tutti..
Sissi vivrà con te, sarai tu a provvedere a lei.. Volenti o nolenti dovranno accettarlo..

didi45

Non ti conosco quindi non vorrei offenderti se vado contro corrente.
Se tu vivi in modo autosufficiente fuori casa,hai il diritto di vivere come vuoi e il dovere di far fronte alle tue libere scelte. Se i tuoi animali non sono graditi,vai a fare le vacane altrove, o a limite affittati una casa nel paese dei tuoi se desideri vederli.
Se invece dipendi in qualche modo da loro, non fosse che per usufruire delle vacanze, ricordati che sei tu a casa loro e sono loro che dettano le regole.
E' brutto porsi in queste condizioni,ma quando si ragiona muro contro muro ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Tutti hanno diritto di fare la propria vita senza interferenze ma anche senza aiutini di comodo. Diversamente occorre mediare.
Il proprio diritto termina dove inizia quello altrui.
Con questo auguro buone vacanze libere a te e ai tuoi animali.

aion

didi hai moltissime ragione,
pro' io , da non genitore, mi domando come si possa contrastare una figlia su un desiderio del genere???
non sta chiedendo di avere dei cobra in casa.........
parlo di lei ma per me è stato lo stesso.
ho avuto il mio primo cane in 4 elementare previo sciopero della fame e della sete e ricovero tanto volevo la mia laica.
perchè, mi domando sempre perchè.
se parlassimo di una moda tra 14enni capirei, se parlassimo di una sbandata, una che ha gia' 10 cani, una che vuole solo fare paris hilton mi opporrei anche io se parlassimo di una che molla il cane 4 giorni a settimana per gli amici capirei..
ma se dio vorra' che avro' figli comprero' loro anche gli elefanti purchè ne abbiamo rispetto , cura, purchè abbiano amore , dedizione e spirito di sacrifico per i loro animali.


*Minnie*

Ma news? Neanche su fb ho visto foto, lucyyyy

didi45

Vedi Aion nella stragrande maggioranza dei casi i figli (bambini o ragazzini)vogliono gli animali ma poi finisce che la cura spetta ai genitori e quando escono di casa l'animale resta in famiglia.
Io stessa ho voluto un canarino ma poi non pulivo la gabbia,un pesce ma non cambiavo l'acqua ed è comprensibile che se un genitore non ama particolarmente gli animali si opponga.
Mia mamma mi diceva che il giorno che avessi avuto casa mia,potevo farne uno zoo ma che lei animali non ne voleva più.
In secondo luogo ci sono i costi non indifferenti da affrontare,quando l'animale al fine si ammala, e anche questo ne è un motivo.
Nel tuo caso da quanto dici,l'università ha un costo,e se non sei perfettamente in corso,il dubbio che il cane contribuisca a ritardare la laurea è un fattore determinante,visto che sbarcare il lunario è faticoso.
La scelta di tenere un animale è meravigliosa,ma deve gravare solo sulle spalle di chi la fa, nel rispetto dell'animale stesso.
Che poi un genitore possa essere disponibile è un conto,ma la disponibilità non può essere invocata solo da una parte.
Io adoro gli animali,per loro ho rinunciato a viaggi e fine settimana,non ho fatto di casa mia uno zoo ma ci sono andata vicino,eppure ora per non pesare sugli altri ho rinunciato a tenerli. Quando si prende un animale occorre tener presente che è un impegno per molti anni e che in prima persona ne siamo e ne saremo per molto tempo responsabili.
Nel caso di Luciana non conosco il motivo,posso solo dire che non si può imporre un animale in casa altrui e quella dei genitori non è la nostra casa, come la nostra casa non è dei genitori,se siamo persone indipendenti. O ci si accorda o ognuno a casa propria.

anto-lucy-lucky

eccomi qui! scusatemi tanto se non ho scritto tutto oggi!
grazie mille per il vostro sostegno e affetto!
allora Sissi resta dalla volontaria fino a fine agosto, poi quando salgo a Milano verrà con me. naturalmente i miei sono ancora contrari, non vogliono neanche che venga con me a Milano. mia sorella compresa che quando l'ha saputo è scoppiata a piangere dicendo che non è neanche un anno che è morto Lucky.
io non voglio sostituire Lucky. Lucky è insostituibile! Lucky resterà sempre nel mio cuore.

*Minnie*



09-08-2013 alle ore 22:11, anto-lucy-lucky wrote:
eccomi qui! scusatemi tanto se non ho scritto tutto oggi!
grazie mille per il vostro sostegno e affetto!
allora Sissi resta dalla volontaria fino a fine agosto, poi quando salgo a Milano verrà con me. naturalmente i miei sono ancora contrari, non vogliono neanche che venga con me a Milano. mia sorella compresa che quando l'ha saputo è scoppiata a piangere dicendo che non è neanche un anno che è morto Lucky.
io non voglio sostituire Lucky. Lucky è insostituibile! Lucky resterà sempre nel mio cuore.



Hai fatto la scelta giusta
A casa tua fai quel che vuoi..per tua sorella..non credo si debba rispettare un tempo per il lutto, tu Lucky non lo dimenticherai mai ma trovo giusto, per tutto l'amore che vi siete dati, aiutare un altro cane in difficoltà ..lui sarebbe contento..lo sai e lo Sa anche tua sorella


Ma è una cagnolina di cui girava l'appello? Curiosa io

ernesto16cleo

Se Sissi non grava in nessun modo su di loro, questo remare contro, in modo tanto forte e "drammatico" mi sembra esagerato e fuori luogo. Se il cane dovesse passare anche solo mezza giornata a casa loro la cosa cambierebbe. Anche i miei nonni erano contrari a che io e mia madre prendessimo un gatto dopo la morte della nostra adorata Puccy. E tutt'ora non capisco perché, si arrabbiarono, nonostante non fosse per niente una scelta che li condizionasse. Quando abbiamo preso il secondo gatto... stessa cosa

Le rare volte che siamo via entrambi ci arrangiamo in modo da non pesare su di loro. Se le cose stanno così, credo che i famigliari dovrebbero solo essere contenti della scelta, a meno che non ci siano altre cose, che non siano effettivamente preoccupati per ragioni economiche o cose di questo tipo. Ma a me sembrano esternazioni un po' esagerate e in fin dei conti immotivate, da come vengono raccontate...

Hakuna_Matata



09-08-2013 alle ore 22:52, ernesto16cleo wrote:
Se Sissi non grava in nessun modo su di loro, questo remare contro, in modo tanto forte e "drammatico" mi sembra esagerato e fuori luogo. Se il cane dovesse passare anche solo mezza giornata a casa loro la cosa cambierebbe. Anche i miei nonni erano contrari a che io e mia madre prendessimo un gatto dopo la morte della nostra adorata Puccy. E tutt'ora non capisco perché, si arrabbiarono, nonostante non fosse per niente una scelta che li condizionasse. Quando abbiamo preso il secondo gatto... stessa cosa

Le rare volte che siamo via entrambi ci arrangiamo in modo da non pesare su di loro. Se le cose stanno così, credo che i famigliari dovrebbero solo essere contenti della scelta, a meno che non ci siano altre cose, che non siano effettivamente preoccupati per ragioni economiche o cose di questo tipo. Ma a me sembrano esternazioni un po' esagerate e in fin dei conti immotivate, da come vengono raccontate...



Concordo, come concordo con le cose che sono state scritte finora.
Dire che sono allibita è poco.
Assurda mi pare la frase di tua sorella sul fatto che è passato nemmeno un anno dalla morte di Lucky, assurda mi pare la reazione dei tuoi genitori (fatto salvo il "fastidio" che potrebbe arrecargli la presenza di un cane in casa, in questi 10 giorni che resti ancora da loro).
Assurdo mi pare volerti colpevolizzare di un qualcosa che probabilmente manco loro sanno.
Assurdo l'egoismo che vedo, da quel che racconti (e mi baso ovviamente su ciò che racconti, quindi una visione parziale, per carità).
Assurdo, infine, che tu ti faccia coinvolgere da questa follia familiare. Sii contenta per la scelta che hai fatto, tieni duro e goditi questa nuova vita assieme che ti si prospetta. Non è Lucky, non lo sarà mai nemmeno lontaneamente... lei è Sissi, punto. Speciale e unica come solo lei saprà essere.
Siate felici assieme!!

E sbrigati a farci avere qualche foto!!!



FabioGiuff

Ciao Luciana,
mi dispiace per la situazione non semplice che stai vivendo.
Non ti darò perle di saggezza perchè non ne ho e non ti racconterò le mie esperienze in merito perchè non conosco il tuo vissuto e quindi non avrebbe senso, ma quello che mi sento di dirti è questo: la nostra vita è fatta di scelte ed in queste scelte possiamo includere le persone a noi care o meno però prima di farlo fermati un attimo a riflettere, cerca ancora il dialogo con la tua mamma, poniti in animo di ascoltare veramente le sue argomentazioni... è sempre la tua famiglia hanno sofferto tanto anche loro per la morte di Lucky e forse reagiscono diversamente da te e l'idea di un cucciolo forse ha indurito loro il cuore.
Se quello che ho scritto può sembrarti un giudizio me ne scuso, ma ti garantisco che non lo è...tanti cari auguri a te e a Sissi

Freedom

lù, come ti han già detto la vita è la tua e tua la scelta che nessuno dee contrastare, di prendere la cucciolina, però devi anche capire che i tuoi potrebbero non essere contenti, per svariati motivi che vanno dall'essere anziani al dolore che ancora provano per la morte di lucky, nel vedersi girare un nuovo cane per casa, la loro casa intendo.
per esser più chiari: tu sei liberissima di prender la tua amata sissi, ma loro sono liberi di non volerla quando scendi a trovarla

ericaf

Non posso che condividere quanto detto da alcuni: tu sei liberissima di crearti uno zoo a casa, ma a casa tua. Se sei ospite dei tuoi loro hanno ragione a non voler animali in giro, del resto è casa loro.
Il lutto ognuno lo vive a modo suo, c'è chi non vuole più animali per non soffrire più (ad esempio mia madre) o per esser liberissimo di fare quello che vuole (mia suocera), altri pensano di fare torto al defunto prendendone un altro. I genitori diranno sempre la loro, i miei genitori e suoceri hanno fatto fuoco e fiamme quando ho preso Ash meno di 5 mesi dopo la morte di Penny (mia sorellina pelosa, ha passato con me quasi 19 anni e fosse stato per me avrei preso un gatto molto prima, ma c'era di mezzo un trasloco) e ancora peggio quando l'anno dopo ho preso anche Kira. Si è passati da "non te le terrò quando vai via" a "fate le cose di fretta" a "sono succedanei di un figlio, in realtà vuoi un figlio". E infatti me le hanno tenute durante il viaggio di nozze e durante altre vacanze di una settimana mamma e suocera facevano a gara per venire a casa a star con loro, viziandole schifosamente con stuzzichini e piattini whiskas&co. E ora insistono per passare da noi "per salutare le gatte" e al telefono chiedono sempre come stanno, manco fossero delle nipoti umane. Addirittura mia nonna (anche lei all'inizio contraria) ha regalato dei giochini per le gatte.

Dai loro tempo di metabolizzare le tue scelte :) e intanto rispetta i loro spazi e i loro tempi.

Margherituccia

Cara Luciana, noi due sappiamo quanto amore abbiamo dato e ricevuto dai nostri Panna e Lucky.
Nessun altro cane potrà sostituirli ma sarà soltanto UN ALTRO compagno di vita.
Non capisco le reazioni dei tuoi e tanto meno quella di tua sorella.
Tu sei libera ed indipendente e poi vivi anche in un altra città.
Vivi la tua vita e non ci pensare, buona vita a te e a Sissi, un bacio grande

Lulina

Carissima Luciana, vai dritta per la Tua strada e non stare a sentire Nessuno.....veramente troppo troppo esagerata la reazione dei tuoi genitori e soprattutto quella di Tua sorella, immagino quasi tua coetanea.......
Non starli proprio a sentire, tanto Sissi vivrà a Milano con Te e sono sicurissima che sarà la Tua nuova Gioia di Vita.....e stai serena perchè il Tuo Lucky è felicissimo per TE e ti scodinzola felice dal cielo.....
Ti abbraccio forte e và dove ti porta il TUO cuore.....ciao Luciana e aspettiamo tante fotine di Sissi.....a presto!!!!!

Lulina

Stai serena Luciana, Lucky resterà per sempre nel Tuo cuore e Tu stai solo offrendo Amore ad un altra pelosetta bisognosa.....la Tua Sissi.....ciao!!!!

serafina



08-08-2013 alle ore 18:04, sofiaeginny wrote:
e queste sono le notizie che vorrei leggere tutti i giorni


copiona!!!! anche io vorrei leggere tutti i giorni notizie del genere!!!!!!
@sofia....ciao!!!!
a te Lucian....GRANDE!!!!!!!

Anna49

carissima Luciana, concordo con chi mi ha preceduto, hai tutta la mia approvazione e solidarietà nella tua scelta, un altro peloso non lo si sceglie per sostituire chi non c'è più ma perché si sente l'esigenza di donare ancora amore.
Non essere troppo severa con i tuoi, ognuno ha concetti diversi e talvolta non per colpa, la cosa certa è che solo tu puoi gestire la tua vita come vuoi, sii indulgente con loro, lasciati scorrere addosso i pianti e le finte minacce di denuncia ( a cui non credo), sorridi e vivi con trepidazione e gioia ogni momento che ti separa dall'abbracciare la tua Sissi, una nuova avventura ti aspetta, una vita felice aspetta la tua nuova pelosetta.
Ti abbraccio

Lulina

Ciao Luciana, novità su Sissi?
Noi aspettiamo sempre tante fotine.....aggiornaci appena puoi.....

lillina

Aggiungo in coda
Quando conosceranno Sissi , si scioglieranno
prima o poi succederà ,garantito

anto-lucy-lucky

Rieccomi qui! scusate se non mi sono fatta sentire ma ad Agropoli non avevo connessione e ho avuto non pochi problemi con la famiglia.
Sissi da ieri è con me! per non portarla a casa dei miei è rimasta dalla volontaria fino a ieri mattina, poi l'ho caricata in macchina fino a Milano.
la mia famiglia ancora non sa niente, sono tutti contrari.
mio padre l'altro ieri ha telefonato a mio cugino e gli ha detto di non accompagnarmi a prendere nessun cane. mia sorella gli ha detto i cani non sono ammessi in Svizzera. ma cosa dire, dopo che hanno affittato la nostra casa di Agropoli la settimana che dovevo andarci con l'amica del cuore. e tanto hanno fatto che ci hanno fatto litigare.
Sissi appena entrata in macchina piangeva, era agitatissima. Poi si è calmata. adesso vive incollata a me e mi segue anche in bagno. con Violetta vorrebbe giocare, lei al momento è ancora spaventata, ma già le soffia di meno.
io spero che questo ménage à trois vada bene. voglio solo pace e tranquillità, cose che non ho potuto avere questa estate.
adesso vi presento la Sissi attraverso le foto!




kicca29

ho letto tutto dall'inizio solo adesso e faccio solo un commento: fregatene di tutto e di tutti tanto solo tu sai quello che ti darà Sissi. E' bellissima!!!!

sofiaeginny

Luci, quando ce la farai conoscere questa meraviglia?

lillina

Bellissima Sissi
Benvenuta

Le grane in famiglia si calmeranno

milu70

Bella patatina lei
Musino adorabile, con calma e pazienza diventerà oltre che la tua ombra la tua principale complice......anche a far breccia nel cuore del tuo "insensibile" parentado

Annas

È graziosissima, nome appropriato

Lulina

Bellissima Sissi....e benvenuta tra Noi.....
Luciana per tutto il resto fregatene, fatti la Tua vita insieme ai tuoi Amori pelosi e non stare a sentire proprio Nessuno!!!!!!!

Prossime risposte