Mi presento..


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Tata77

Ciao a tutti, mi sono iscritta già da 1 mesetto ma da maleducata ancora non ci siamo presentate, mi chiamo Alessandra e ho una piccola meticcia di nome Dolly, che però chiamo anche Tata..diciamo è il nome x gli amici..ha 10 anni ed è sempre stata con me da quando aveva 45 giorni e mi è stata regalata dal mio ragazzo di allora..faceva parte di una cucciolata di 3 o 4 non ricordo, ma lei mi ha colpito xke era la più cicciottella ed aveva un cappottino d lana verde e dormiva..le facevi d tutto e lei neanche lei tacchi! Tanto che ho chiesto alla signora se stesse bene..mi disse che era solo stanca e infatti la sera a casa me ne accorsi..stava bene eccome!Era veramente un tornado, rosicchiava tutto e sporcava dappertutto ma piano piano è diventata la cagnolina perfetta xke è veramente speciale..probabilmente lo pensano tutti del proprio cane ma ogni scarrafone è bell a mamma sua! Sono veramente molto legata a lei, infatti sta con me sempre..dalla mattina alla sera..notte compresa..me la porto al lavoro, al supermercato, al mare e viene con me anche in vespa..so che qualcuno penserà..ma non si può, è pericoloso, ecc ecc ma ci viene da sempre e le piace anche tanto..si mette seduta sulla pedana e mette la testa fuori con le orecchie al vento(ahimè ancora fino a giovedì, poi le resterà un solo orecchio)..è troppo carina che quando mi fermo ai semafori la gente mi guarda incredula e con tenerezza.. Come dicevo ha 10 anni ma tutti mi chiedono se è cucciola xke davvero non li dimostra, è ancora molto vivace però è obbedientissima, infatti la porto spesso senza guinzaglio..
Comunque purtroppo le hanno diagnosticato un mastocitoma e a quanto pare molto maligno, a un orecchio appunto, per questo da giovedì dovranno tagliarlelo...ma non voglio ammorbarvi con cose tristi, volevo solo presentare l'amore della mia vita in questo forum, che ho visto è frequentato da persone che amano veramente il proprio amico a 4 zampe, quindi forse non risultero troppo esagerata nel mio amore verso di lei..e credeteci potrei stare qui a scrivere di Tatina mia fino a domani ma ho già scritto un romanzo e penso che forse vi ho già annoiato abbastanza! Un saluto a tutti voi è una carezza a tutti i vostri pelosi

misssmith

Beh, guarda, per noi puoi anche continuare, eh! Però...però...manca qualcosa...ma cosa? Ah sì, le foto!!!!
Per inserirle, leggi qua!

ps ho letto in salute e modificato un po' il titolo, vediamo se un nostro vet ti legge...
Vi faccio tanti auguri per l'operazione e tutto...

Tata77

Grazie misss sei gentile..le foto le metterò al più presto..io con la tecnologia sono una frana ma c'è la farò!

Hakuna_Matata

Ciao Ale, benvenuta tu e la Tatina!!

Spero davvero che con l'intervento possa risolversi tutto, mi diresti chi è il vet che la segue in messaggio privato?

E cosa aspetti a metter foro? Sususususu!!!

Un grande in bocca al lupo!



Tata77



29-07-2013 alle ore 02:26, Hakuna_Matata wrote:
Ciao Ale, benvenuta tu e la Tatina!!

Spero davvero che con l'intervento possa risolversi tutto, mi diresti chi è il vet che la segue in messaggio privato?

E cosa aspetti a metter foro? Sususususu!!!

Un grande in bocca al lupo!





Grazie, metterò le foto al più presto..anzi dato che non ne ho moltissime approfitterò x farne qualcuna, almeno avrò i ricordi di Tata con entrambe le orecchie...che le ha così belle..di velluto, piegate in avanti...troppo dolce.. Ma l'importante è che stia bene,con o senza orecchio! E crepi il lupo!
Ciao

Tata77

Finalmente sono riuscita a capire come mettere le foto..ecco qui l'amore della mia vita!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tata77 il 31-07-2013 17:27 ]

neoregelia

non si vede, copia e incolla in codice nel messaggio


neoregelia

ora si, che carina! anche il mio cane ieri è stato operato all'orecchio.

Tata77

Grazie...spero sia andato tutto bene...io sono tremendamente in ansia..in più domani sera resterà in clinica xchè il vet preferisce tenerla sotto osservazione...so che è meglio x lei ma sarà terribile non averla a casa..cos'ha avuto il tuo piccolo?

neoregelia

il mio è ancora ricoverato e mi manca da morire! a lui hanno tolto tutte le parti interne dell'orecchio, condotto e timpano e hanno fatto un foro per ripulire la bolla timpanica. intervento delicatissimo perchè nelle parti interne, oltre che a essere a stretto contatto col cervello, ci sono molti nervi. sembrava essere andato tutto bene e invece oggi mi hanno detto che non chiude più l'occhietto e non si sa se è una cosa temporanea. forse è stato toccato un nervo, i rischi purtroppo erano quelli, lui poi pesa solo 3 chili ed era ancora più rischioso perchè ha tutto più piccolo e quindi più difficile da vedere. al tuo, da quello che ho capito, devono togliere solo la parte esterna, la pinna, quindi puoi stare tranquilla, a parte il rischio anestesia non penso ci siano altri problemi. ti sono vicina! l'ansia ce l'ho anche io e non passerà fino a quando non lo vedrò

Tata77

Mi spiace x il tuo piccolo...mi auguro tutto si risolva x il meglio..ho visto le sue foto, ma quanto èdolce!! Si, alla mia devono togliere la parte esterna dell'orecchio ma anche il linfonodo sul collo..e quest'ultimo non ho capito bene come faranno, se lo aspirano o se proprio devono tagliare..e poi bisognerà vedere che nn ci siano altre metastasi..comunque qualsiasi intervento fa sempre preoccupare..ti sono tanto vicina anch'io e un pensiero e un augurio di guarigione al tuo Pippo..stasera pregherò anche x voi..
Un abbraccio

neoregelia

grazie! certo, qualsiasi intervento fa paura perchè i rischi purtroppo ci son sempre. spero che una volta tolto tutto, la tua piccolina guarisca definitivamente. è veramente brutto sottoporre un animale a un intervento e sapere che non si ha la certezza di risolvere ( è anche il mio caso), ma se non ci sono altre alternative uno ci prova. tieni duro!

kicca29

bella la topolona!!!!! Vedrai che andrà tutto bene. Noi incrociamo i baffetti per lei!!!!!

Tata77

Grazie kikka..intervento andato bene, piano piano Tatina si sta riprendendo..speriamo bene!

kicca29



03-08-2013 alle ore 00:54, Tata77 wrote:
Grazie kikka..intervento andato bene, piano piano Tatina si sta riprendendo..speriamo bene!


meno male vedrai che si riprende in fretta

Tata77

Speriamo si riprenda in fretta..oggi intanto non la vedo bene..