Sei stato tu?


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



misssmith



Al nr 3 sono caduta dalla sedia!

lillina



Troppo mortificati ,che teneri !!!! salvo i tre anzi due barboncini spioni

aion

questo per la serie"i cani non si sono in grado di di ricordare un guaio fatto precedentemente alla nostra scoperta......... pertando sgridarli non servirebbe perchè non capirebbero"siamo sicuri????

ippolisca

colpevolissimiiii!!! e quoto Aion per la domanda che dopo questo video è legittimisssssima
miss

Kymia


Sono bellissimi, che dolci!

neoregelia

che belli!!!! quelli che ridono poi......

dadoedudu



09-07-2013 alle ore 20:42, aion wrote:
questo per la serie"i cani non si sono in grado di di ricordare un guaio fatto precedentemente alla nostra scoperta......... pertando sgridarli non servirebbe perchè non capirebbero"siamo sicuri????


strastrastraquotissimo

Anna49

troopo forti!! i pelosi sono proprio infingardi!

Margherituccia

tutti uguali...anche Virgola e Plum stringono gli occhi quando dici loro "cosa hai fatto?" Virgola diventa anche più piatta di quello che e' e striscia sul pavimento, Carlotta invece abbassa lo sguardo e scappa sul letto! Che tenere che sono!

kicca29

ma al 3 ci sono due fetentoni!!!! Alla faccia della solidarietà canina

milu70

Che dire.....a me fanno venire un magone tremendo. Cioè....sicuramente molti sono dei commedianti....però a vederlo senza audio si notano tanti di quei segnali di disagio....e penso a come possano certe persone (non sicuramente nel caso di questo filmato eh) infierire su animali che si arrendono così totalmente a noi.
Certo però che i due barboncini sono delle carogne

misssmith



10-07-2013 alle ore 08:30, milu70 wrote:
però a vederlo senza audio si notano tanti di quei segnali di disagio....



Sicuramente sì, però il tono di voce dei proprietari non è minaccioso, più fermo sì, ma nessuno di loro urla...
Io la penso come Aion, anche secondo me qualcosa in qualche modo ricordano/capiscono...Il mio maschio precedente faceva 'sto muso PRIMA ancora che scoprissi le sue marachelle, anzi me ne accorgevo proprio per l'espressione colpevole...

Annas

Gli adulti certamente, è con i cuccioli che si raccomanda di non sgridarli in differita per le marachelle o incidenti di cui non possono avere coscienza.
La mia Sara, quando "le scappa" di difendere la ciotola immediatamente si gira verso di noi e ride... Come dire... L'ho fatto per scherzo, dai

Lillosa

Oddio troppo forti!!!
Pensavo giustappunto di filmare Holly quando la sgrido... non potete capire che fa... una faccia offesa che è tutto un programma!!!

Lillo invece strizzava gli occhi e gli aumentava la salivazione...
irresistibile!

Ma io non riesco a mantenere molto il punto... mi fanno troppa tenerezza!

sofiaeginny

la n. 1 la bianca è IDENTICA alla mia sofia, appena l'ho vista ho pensato: "ma io non ho mai mandato quel filmato " però, maronna che tenerezza che fanno

Hakuna_Matata

Concordo assolutamente con quanto detto da Milu ed Annas... Anzi, a dire il vero io credo (mia opinione, ovviamente) che i cani NON abbiano proprio il senso delle cose fatte in passato, a qualsiasi età, quindi sgridarli o peggio punirli è solo un'inutile cattiveria.

Dire che un cane "sa" di esser colpevole è sbagliato in quanto attribuisce al cane un retropensiero che, a quanto so, non esiste.
Il cane semplicemente è un grandissimo, eccezionale interprete dei NOSTRI segni corporei e in questo senso li interpreta... se ci vede anche minimamente alterati si comporta come si sono appunto comportati questi cani del video. I segnali calmanti (ovvero i segnali che mandano i cani per auto-tranquillizzarsi e tranquillizzare chi gli sta di fronte) sono molti ed evidenti.

Che poi siano comici, siamo tutti d'accordo!!

Ah, dimenticavo... ovviamente i barboni sono SEMPRE un passo avanti a tutti gli altri... ma io sono LEGGERMENTE di parte, lo so...