Ho trovato dove presentare Alf e Red!!!


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Giovy60

Ciao a tutti!!! I miei amici sono Alf e Red!!! Nonostante io abbia tre figli, un marito e una madre anziana che vive con me, cerco di non far mancare nulla ai miei "angioletti"!! Ho adottato Alf al canile di Modena 11 anni fa!! Era un piccolo cucciolo di 2 mesi tutto spellacchiato, pieno di pulci e affetto da una gravissima forma di gastroenterite, tanto grave che il vet gli aveva dato poche speranze di vita!!! Invece, con tanta pazienza e tanto amore eccolo diventare un cane stupendo""



Lui č il mio compagno,Abbiamo vissuto in simbiosi i primi mesi della sua vita e Alf ha imparato a fidarsi ciecamente di noi, ad ubbidirci e rispettarci: č sempre venuto con noi dovunque andassimo e ha sempre fatto, senza timori, tutto quello che gli abbiamo chiesto di fare!!! E' sempre stato fantastico con le persone e con gli altri cani (maschi o femmine!!)!! Ora una terribile malattia me lo vorrebbe portare via, ma io combatterņ al suo fianco e farņ il possibile per tentare di procastinare l'inevitabile!!
Ora vi presento Red



Lui č un meticcetto trovato a casa di un pastore insieme ai fratellini, che volevano sopprimere!! Aveva circa due mesi a giugno dell'anno scorso e io non sono riuscita a lasciarlo!! Ora, ad un anno di vita č un gran giocherellone ma tranquillo con le persone, fantastico con i bambini e non ha mai ringhiato o fatto versi strani nemmeno quando giochiamo al "tira e molla""!! E' proprio buono e bravo!!! Ovviamente meno ubbidiente di Alf e ancora meno fiducioso ma ci stiamo lavorando!!!



Anna49

ciao Giovy! hai trovato la sezione dove presentare i tuoi magnifici pelosi!

sono bellissimi, entrambi tanto simili ai miei, complimenti per la numerosa famiglia!

Giovy60

Grazie!!! Sono molto orgogliosa di loro e presto inserirņ altre foto, ma ho notato che molte sono troppo pesanti e non me le carica!! Beh pazienza

Hakuna_Matata

Sono stupendi... grazie Giņ di averceli mostrati.
Per quanto riguarda le foto, puoi ridurle di peso tramite "paint", il programma di disegno sempre presente su windows...
Se non sai come fare, chiedi pure!



Kymia

Sono veramente BELLISSIMI.
Benvenuta a te e ai tuoi amici

lillina

Bellissimi

Quindi hai 5 figli ?
3 umani e 2 pelosi


ulula

Benvenuta
Bellissimi i tuoi pelosi. Anche la mia odra e' una mezza malin (e mezza afgana!).
In bocca al lupo per alf

misssmith

Complimenti, hai proprio una bella famiglia pelosa!!!!
Aspettiamo altre foto, eh! E per ridurle puoi anche andare su questo sito e utilizzare la funzione resize.


ps altrimenti fammi un fischio , me le mandi e te le inserisco io!