Non avrei mai voluto annunciarvelo..


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



irrosa89

Domenica sera è accaduta una disgrazia..la vicina di casa ha investito Kira nel piazzale sotto casa..la mia bambina non ce l'ha fatta..mi ha lasciata..mi ribolle il sangue dentro..sono arrabbiata..da morire..ogni volta che esco di casa e passo per quel tratto cambio umore, vesto il mio viso di una espressione così cattiva e arrabbiata. Ho combattuto così tanto affinchè riuscissi a metterla definitivamente dentro casa con me, ero riuscita a farla stare per la notte e quelle volte in giornata che ero in casa a tenerla il più possibile con me..ma non ero ancora riuscita a convincere i miei del tutto..quella maledetta sera ero a lavoro..mi sento così in colpa, mi ero promessa di proteggerla e di fare tutto per lei e da questo nonostante il mio impegno non ci sono riuscita a salvarla. Mi manca da morire, mi mancano anche i suoi morsi e graffi; vorrei che gli ultimi graffi fatti non guariscano mai per tenermi qualcosa di così reale e materiale di lei per sempre.
Mi manca quando torno da lavoro e mi aspettava puntualmente per le scale, mi manca la sera qnd rientravo a casa e per metterla dentro dovevamo sempre giocare quei 5 minuti ad acchiapparella; mi manca darle da bere la sera qnd la mettevo nella mia stanza; mi manca la notte che dormiva raggomitolata vicino alle mie gambe; mi manca vederla fare i suoi pisolini giornalieri sulla poltroncina di mia nipote che ormai era diventata sua..Mi manca TUTTO di lei.
Ci siamo cercate, ci siamo trovate e una maldetta macchina ci ha separate.
Cavolo..ho così tanta rabbia dentro da odiare tutte le macchine che vedo, aveva compiuto un anno da poco la mia piccina, era così allegra alternava momenti da piccola forastica a tenerona alla ricerca di coccole. Mi mancherà sempre..E' un altro pezzo del mio cuore che se ne va..Ora è sul ponte..ha raggiunto gli altri miei cuoricini..L'amerò per sempre..spero che questa rabbia diminuisca col tempo perchè vi giuro che fa male veramente, mi vengono certi nodi alla gola da togliermi il fiato.

Kira sarai sempre nel cuore della tua mammina e scusami se non sono riuscita a proteggerti come avrei voluto fare..





misssmith

Non sai quanto mi dispiace, Irrosa... La tua bimba era un po' anche la nostra, l'avevamo seguita...
Mi dispiace davvero tanto, purtroppo le disgrazie capitano...
Ma tu hai fatto tantissimo per lei, hai fatto quanto hai potuto, e soprattutto le hai voluto bene...
Un abbraccio


dadoedudu



unna

------solo una carezzina piccina!!!!

lillina



Piccina sfortunata